![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autoparerismi Un forum per interagire con voi e aiutarci a capire le necessità di tutti quanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 08/09/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Per la cronaca: io trombo dei ragazzi. Per usare il tuo linguaggio. E proprio questo era il punto, carissimo Regazzoni, io e tutte le altre persone gay del mondo siamo stati insultati da un soggetto in questo forum. La mia replica è stata trattata dai moderatori come insulto imperdonabile, ma le cattiverie fasciste sono state tollerate. Non posso che capire questo comportamento come filofascista, allora lo critico anche. Il paese, dove sono nato io, non esiste più. Ma la mentalità dei capi della Germania Est continua a vivere in voi, loro cantavano "Il partito, il partito ha sempre ragione. E compagni che rimanga così!" Anche voi non sbagliate. Bel lavoro! Complimenti! | |
| |
| | #22 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Mettiamo che la critica iniziale di pittiplatsch sia stata non costruttiva e polemica, come ha commentato Regazzoni. Nucarote con la tua risposta non hai fatto altro che ingigantire la polemica: c'è modo e modo di dire una cosa... col modo sbagliato si ottengono risultai catastrofici. | |
| |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ao ragazzi...il tasto Log Out è in alto a destra se non stanno bene le cose...ecchecazzo adesso iniziano veramente a girarmi e vi mando sonoramente a quel paese,Moderatore o no c'è un limite a tutto diamine. Siamo bene o male andati avanti bene per mesi dopo periodi burrascosi, oggi cosa c'è? fa caldo? morto il gatto? Per fare polemica scrivete su un giornale,andate a Matrix,fatevi assumere sottopagati da Italia 7 Gold...sinceramente non me ne frega nulla, purchè non intasate i topic di chi vorrebbe parlare A me fa piacere parlare dei problemi e delle proposte, certo che se qui viene la gente a discolparsi allora chiudo tutto e buonanotte...tra l'altro il tutto è partito da un warn di un anno fa che non è nemmeno più conteggiato perchè tutti i warn sono stati azzerati Spiace molto per Ludico...aveva buttato giù delle idee e il tutto è finito come sempre: a troie, che schifo Ultima modifica di Autodelta85 : 18/07/08 alle ore 01.19. |
| |
| | #24 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | dai calmetevi...fatevi una trombatina (reale) e vi rilassate tutti *per gli utenti "in magra" va bene pure federica tornando IT l'unico che mi sento di quotare é seby |
| |
| | #25 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
In 3 abbiamo detto la stessa cosa. I toni vengono esattamente da quello che si discute oggi: siamo qui a fare del nostro meglio, spesso a farci il mazzo cubico. Vedersi creare problemi e complicazioni per niente e al solo scopo di farlo, supera decisamente la soglia della sopportazione. Ditemi voi: un warning di 1 anno fa, per un insulto (warning sul metodo NON sul merito) è ragione sufficiente per aversela così tanto, per così tanto tempo e con giudizi personali? Direi proprio di no. Non l'ha prescritto il dottore che uno debba leggere o partecipare ad autopareri: se non piace, se si crede che non in linea col proprio pensiero o coi propri valori, se chi lo frequenta e/o lo porta avanti non è una persona con cui vogliamo avere a che fare... ...come ha detto Autodelta, la porta è quella. La scelta è libera: partecipare e rispettare o trovarsi altri lidi a se più congeniali. La terza opzione, ovvero passare di qui solo per parlar male di chi c'è o di quello che si fa, per creare polemica o addirittura per mettere i bastoni tra le ruote NON C'E'. Se ci fosse questa terza opzione da scegliere liberamente... non ci sarebbe il forum. E adesso andiamo a dormire. Ultima modifica di Regazzoni : 18/07/08 alle ore 01.52. | |
| |
| | #26 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | magari.. mi tocca finire un caxxo di preliminare per domani mattina e mi si è svampato il plotter. lunga vita e prosperità a tutti e buona notte |
| |
| | #27 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Anche io sono gay ed ho fatto outing qui di recente. Come te ero molto provocatorio e mal tolleravo l'omofobia che, come ovunque, aleggia anche qui. Dopo il mio outing mi hanno contattato una decina di utenti (tra cui un moderatore!) che mi hanno espressamente chiesto di mantenere il riserbo su di loro. Come ci sono persone palesemente intolleranti ci sono anche tanti GBLT (c'è anche una donna ex-uomo molto attiva nei post qua dei froci che ci sono ne ho perso il conto!Ultima modifica di ludico : 18/07/08 alle ore 02.52. | |
| |
| | #28 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ora posso rispondere a tutti gli altri... innanzitutto ringrazio j-gian per la spiegazione puntuale, paziente, chiara e precisissima, e ringrazio di nuovo tutti voi. pittiplatsch ha indubbiamente sbagliato, senza nessun sè e nessun ma, ma mi avete offerto un chiaro esempio delle risposte piccate ed acide di cui prima parlavo. Questa caterva di post non cambia nella sostanza la vostra ragione e frustrazione per un lavoro che evidentemente da pittiplatsch non è riconosciuto, quello che cercavo di spiegare io è che a chi sbaglia (come ho sbagliato io tante volte) bisogna offrire la possibilità di tornare sui propri passi e chiedere scusa a testa alta. Se ci si limita (senza usare questo spiacevole caso come esempio, caso nel quale provo empatia per entrambe le parti) ad un warn, od ad un richiamo molto più freddo e formale, è più facile per il richiamato tornare sui propri passi, chiedere se è possibile scusa, e cambiare il proprio modello di comportamento. Tutti noi abbiamo modelli di comportamento, ed è molto più facile spezzarli quando non c'è ostilità se non la SACROSANTA punizione per l'errore. Spero di nuovo di non aver offeso nessuno, e credo valga la pena ridabire che nel caso specifico non mi sento minimamente di contestare, nè pubblicamente nè privatamente, il lavoro di chicchessia, posso solo offrire la mia disponibilità a pittiplatsch per metterlo in contatto con i tantissimi GBLT presenti nel forum piccolo edit: si Regazzoni, se si vive come discriminazione di una minoranza alla quale si appartiene, il rancore può crescere anche per tutta la vita. A me alcune parole di Desmo16 fanno ancora male. Ultima modifica di ludico : 18/07/08 alle ore 02.33. |
| |
| | #29 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si ok tutto ragazzi, ma vi rendete conto che andare a risollevare questioni vecchie (da quel che ho capito ci balla un anno...) è alquanto assurdo. La genesi è stata "Infrazioni e warnings" -> Frecciatine all'operato dello staff -> Suggerimenti e domande -> Contestazione dell'operato -> Discriminazione... Per la transitività mi verrebbe da pensare che tutta la questione passi da primo all'ultimo argomento e si sia fermata su quello... Premesso che sul tema/persone (da etero quale sono) non ho nulla in contrario, direi che siamo completamente fuori strada. I suggerimenti dovrebbero riguardare ben altro, mi spiace se qui dentro qualcuno di voi ha incontrato difficoltà di tipo "sociale", specie dopo aver dichiarato alcune cose, ma evidentemente questo forum non è la sede opportuna. Qualcuno ha vedute altamente differenti dalle vostre ed è stato scorretto? Amen, bisogna fregarsene... Inutile stare a rodersi il fegato affrontando chi mai capirà (non lo dico con disprezzo, ma a volte non è cocciutaggine/cattiveria, c'è chi proprio non concepisce), non c'è nulla da fare, molto più saggio lasciar perdere... E continuare a parlare di auto, perché questo è "autopareri", almeno su queste dovremo riuscire ad andar d'accordo... Insomma, se tutta la questione che ne è uscita è dovuta a quel tema, per giunta "riesumato" dopo tempo... Un po' mi scoccia... Perché ok cercare di venire incontro alle esigenze dell'utenza, ma scoprire che si è discusso ore e con toni accessi su una cosa che non è assolutamente funzionale (non che non sia importante, ma dovrebbe essere ininfluente...) con il forum... Ci siam capiti spero... Allora, tornando all'operato dello staff, i richiami che piacciano o no ci devono essere, con modalità che possono essere sensibilmente differenti a seconda dei casi. Nel momento in cui uno alza i toni, attacca briga, o ancora quando c'è attrito (lo si percepisce, anche se magari l'episodio non è descrivibile tecnicamente...), beh, non si sta facendo una cosa corretta, perché quello non è il comportamento che si dovrebbe tenere tra persone, soprattutto parlando di auto. Perché ok che siamo umani quindi può capitare, ma diamine... Vi rendete conto che il più delle volte succede mentre stiamo parlando di oggetti in materiale ferroso/plastico, tutti all'incirca con la medesima funzione? ![]() Allora un po' si lascia correre, ma arriverà un momento in cui la si pagherà, ed a quel punto inutile lamentarsi, ormai la decisione sarà presa, giusta o meno che la si possa ritenere... E le decisioni la prendono i moderatori, non perché siano "meglio degli altri", ma perché sono "l'organo" designato per fare (anche) questo... E non gli utenti soprattutto quelli chiamati in causa, anche se spesso la collaborazione mediante segnalazioni collettive dal resto delle parti, è una potente bussola che influenza le ns. decisioni. Che piaccia o meno, così funzionano le comunità, così funzionano i forum... Ed essendo questi ultimi privati, sono regolamentati secondo le modalità decise da chi lo gestisce. Chiaro che si cerca di venire incontro alle esigenze funzionali della collettività, ma fino ad un certo punto... E se non è quello a cui miravate ribadisco, spiacenti (e non lo dico con cattiveria) ma dovete rivolgervi altrove, inutile continuare a lamentarsi, perché come alcuni non sono a loro agio, vi sono decine e decine di utenti/persone che stanno bene. D'altronde la vita è fatta di scelte e quando le cose non girano per "immutabili cause di forza maggiore" e non ci si riesce proprio ad adattare, se possibile si cercano situazioni migliori. Io l'ho fatto con gli studi, con le ragazze (a volte loro lo hanno fatto con me... Alla fine di tutto sto discorso, ritengo anche che sia stato inutile appigliarsi al sarcasmo di Nucarote (magari rivolto ad Autodelta... Reazione che per giunta capisco benissimo, perché al di fuori di autopareri, lo sapete meglio di me, la vita è ben altro... E nel momento in cui "stacchi" un po' ed entri qui dentro, in un posto in cui presti un servizio gratis ma impegnativo (perché vi assicuro che dagli ultimi 2 anni lo è davvero), dove nonostante tutto cerchi un po' di rilassarti seguendo questa "malsana" passione... Ma ti trovi continue lamentele, utenti che si appellano ad ogni virgola fuori posto, ed a volte anche grane più pesanti che non posso menzionare... Beh, ti vien davvero voglia di premere "log out" e lasciare tutto in balia dell'inerzia, finché ce n'è... Ragazzi, gambe in spalla e correre... Prima di lamentarci cerchiamo di goderci quello che c'è, che forse ci piace più di quello che immaginiamo... |
| |
| | #30 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ragazzi dai calmiamoci.. Gay, Etero, Trans... che problemi ci sono ragazzi!.. siamo tutti amici ... ripeto a me scoccia litigare con voi perchè vi stimo tutti, uno per uno.. e quindi noin tollero di esser attaccato e deriso in modi simili, se ho causato problemi al sito è stato solo per questo. Ritornando a Ludico e a pitti, per quanto mi riguarda no problem. Dai smettiamola tutti quanti !! Ritorniamo a parlare di suggerimenti per il sito?
__________________ ![]() Ultima modifica di Touareg : 18/07/08 alle ore 10.14. |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |