![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autoparerismi Un forum per interagire con voi e aiutarci a capire le necessità di tutti quanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris | |
| |
| | #42 (permalink) | ||
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Citazione:
Ora però non facciamone un dramma per una questione che dovrebbe essere morta e sepolta. Fatto che credo sia stato dimenticato o ignorato dalla stragrande maggioranza dell'utenza e per il quale ora non si può far nulla. Ed se vi promettessimo che non succederà più, non sarebbe corretto... Vi staremo garantendo una cosa di cui non siamo sicuri: non siamo forze dell'ordine, ne tanto meno avvocati... Non possiamo improvvisare un processo ogni volta: si prede il topic, lo si chiude e chi c'era dentro e viene pescato fuori posto, rischia di pagarne le conseguenze. E mi ricollego al discorso "sede opportuna", perché anche se nella sezione off-topic non vi sono particolari limitazioni (fatte salvo religione/politica/cattivo gusto), penso che ognuno sappia valutare se il tema proposto sia idoneo o meno, perché giusto garantire la libertà di parola/espressione, ma onestamente "non azzarderò mai una grigliata in mezzo alla savana", anche se teoricamente nessuno me lo impedirebbe... Ma a casa mia, o in agriturismo è meglio, più comodo e più sicuro... Ripeto infine, come ha appena fatto un ns. ex moderatore con parecchia esperienza, che un warn, un'infrazione, ma anche un ban temporaneo... Non sono la fine del mondo, la volta successiva si sta più attenti. Altrove si prende e si banna in eterno, senza spiegazioni ne nulla. Si argina così perché di tempo non ce n'è e cose da fare ce ne sono anche troppe... Non vi dico di aspettarvi qualcosa del genere, ma la situazione non è troppo distante: uomini avvisati... D'altronde il numero di utenti "non warnati/infrazionati" è nettamente maggiore rispetto agli altri... Se ci riescono loro possono farlo tutti... | ||
| |
| | #43 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
c'è chi preferisce l'anarchia... | |
| |
| | #45 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per qualcuno evidentemente no |
| |
| | #46 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ti pare forse che manchino? Perché ok tutto, ma tra tutte le cose che facciamo, quella volta che scappa l'errore o vi è una discrepanza di vedute, si scatena l'inferno nei nostri confronti... Quella che sta iniziando a mancare, piuttosto, è la nosatra pazienza... E comunque ripeto, se autopareri crescerà ancora, ed il numero di utenza dovesse aumentare, non illudetevi: la gestione sarà via via più tecnica e funzionale... A chi piace resta, gli altri valuteranno. |
| |
| | #47 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sono stato frainteso, perché forse ho frainteso il commento di prestige (a dimostrazione di quanto sia facile cadere in malintesi). Intendevo dire che se uno critica il sarcasmo non significa che vuole l'anarchia. Comunque, la mia posizione l'ho espressa più sopra e penso sia stata compresa da tutti. Tornando a suggerimenti di altra natura, Ludico prima proponeva dei "punteggi". In effetti non sarebbe male avere delle "riconoscenze" in base alla qualità piuttosto che alla quantità dei post (mi riferisco ai sottotitoli al di sotto dei nick name), ma già comprendo l'enorme difficoltà di questo genere di gestione. Comunque dato che mi interessa sto cercando di capire un metodo che sembra funzionare, che non è basato sul punteggio, e che è quello del Karma di Wikidot Wikidot - Free Wiki Hosting: Karma appena ho tempo dò un'occhiata alla versione opensource di wikidot in cui sono spiegate le guide linea del calcolo del karma. |
| |
| | #48 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Non di facile applicazione e messa a punto, ma Fulvio è già 2 passi avanti anche in quello. |
| |
| | #49 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 19/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Posso solo parlare della mia esperienza e dovrei suggerire che le regole devono essere interpretate giustamente. Nel mio esempio ho amesso onestamente di non aver letto le regole dei punti Allora i due pseudo psicologi iniziano con gli insulti ( uno mi chiama ignorante colposo, l'altro dice che sto prendendo per i fondelli e in piu' mi becco 20 punti + 50 per una metafora non capita) in piu' senza warning. Il mio suggerimento sarebbe ma l'appello per certe decisioni sarebbe una cosa realistica ( lo fanno anche in dopo partita) o sarebbe troppo complicato.? |
| |
| | #50 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se continuassi sarei pedante, è ormai chiaro che non ho nulla da contestare a nessuno e che i miei suggerimenti erano rivolti solo al crear meno problemi ai moderatori stessi |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |