![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autoparerismi Un forum per interagire con voi e aiutarci a capire le necessità di tutti quanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
e non mi pare che siamo solo noi moderatori a notare un tuo atteggiamento fuori dalle righe il più delle volte quindi ti consiglio di farti un bell'esame di coscienza e capire se non ti devi rimproverare nulla comunque l'appello non c'è, non c'è mai stato e non ci sarà altrimenti altro che burocratismo... perchè qui noi prima riprendiamo (in pubblico o in privato), poi riprendiamo ancora, poi diamo il warn e solo alla fine diamo i punti (quindi bisogna proprio mettersi d'impegno). | |
| |
| | #52 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salvino, buon inizio per chiedere una revisione sarebbe non bollare con simpatiche piacevolezze tipo "pseudo-psicologi" chi i punti te li ha dati e potrebbe eventualmente ( all'italiana , non all'inglese ) toglierteli. Qui tutto possiamo discutere ed accettare, ma non l'ineducazione. |
| |
| | #53 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non vale piu' la pena neanche rispondergli....l'evidenza della trollaggine c'e' tutta.....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| |
| | #54 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salvino, non so come funziona in UK, ma sin dal diritto romano vale una regola sacrosanta su cui si basa tutto il sistema giuridico: Ignorantia legis non excusat Il fatto che tu non abbia letto il regolamento o quello relativo ai warnings non ti dà alcuna scusa e l'ignoranza è "colposa" perché è tuo dovere informarti sulle regole in questione. Mettiamola semplice: se io non timbro il biglietto, il controllore mi fa la multa e se io rispondo "ah ma io non lo sapevo che andava timbrato" il controllore mi fa comunque la multa perché "la legge non ammette ignoranza" (o meglio "l'ignoranza della legge non scusa") Inoltre ti ostini a continuare a violare il regolamento con i tuoi rimbrotti sull'operato dello staff, uomo avvisato mezzo salvato.. tu sei stato avvisato varie volte ma continui imperterrito....
__________________ Ultima modifica di jeby : 18/07/08 alle ore 17.41. |
| |
| | #55 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 19/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Il sarcasmo lo fanno in parecchi , ot, mamma mia . Essere sospettati solo perche' fai antipatia, quello si che' e' sbagliato. Non ho mai abusato nessuno o chiamato nomi nessuno, spesso, in molti argomenti ho avuto ragione. C'e' chi lamenta anche quando faccio delle correzioni , in molti casi grammaticali..cioe''' Faccio parte della mediocrita' di un forum ne' piu' e ne' meno. Ok l'appello non e' pratico, allora consiglerei di tener d'occhio le intimidazioni e il bullismo che in certi casi ho notato Per il resto tutto a posto | |
| |
| | #56 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | azz... un foro di permalosoni, rancorosoni, fascistoni, frocioni, massoni (lo so non c'entra nulla ma ci stava come rima finale Ragazzi... take it easy, it's a chitchat virtual pub...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| |
| | #57 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 08/09/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono tornato dal lavoro, sono stanco, esaurito e un po' di mal umore... (Credo Salvino sia uno dei pochi che capirà il mio umorismo...) Questo rancore è stato creato un anno fa e ogni volta che vedo nel mio avatar "1/0 Infrazioni" mi ricorda questa cosa. Cari moderatori, avete la grandezza di cancellare quel warning ed il mio rancore sarà eliminato immediatamente. Non pretendo troppo. Se non avete questa grandezza, io quando penso ai moderatori, penso a ingiustizia e tutto quello che segue. E questo significa che sarò sempre un po' "problematico". Se poi mi dite che posso anche andarmene... sì, lo posso fare. Ma non lo farò. Voglio essere buttato fuori per potermi sentire trattato ancora peggio... |
| |
| | #59 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | una decina sono soltanto quelli con cui sono stabilmente in contatto. Come ti ho detto ce ne sono anche tra i moderatori, anche se non dichiarati, quindi non ti sentire accerchiato. Pensa, al Pride di Roma c'è stata anche una piccola delegazione autopareriana Anche io mi presi, illo tempore, una marea di warn per aver risposto per le rime alle persone intolleranti, poi ho capito che non c'era reale discriminazione da parte dello staff quanto una incolpevole e naturale incapacità a gestire determinate problematiche. Quello che a noi sembra normale per altri è fuori dal mondo, e nei paesi civili fanno corsi di formazione alle persone che devono avere rapporti con queste problematiche (vedi la polizia inglese). Sinceramente non ritengo che i moderatori di un forum motoristico siano tenuti a sapersi districare tra delicatissimi equilibri, hanno ben altro da fare e questo è un forum di auto, e come tale va usato. Alla fine l'eliminazione di "politica e religione" è stata una umile, e da me apprezzatissima, ammissione di incapacità (oltre che di mancanza di risorse) di gestire un certo tipo di discussione. Ora queste discussioni con le relative degenerazioni sono rimaste fuori dalla porta, quindi gran parte della testa del toro è stata tagliata. Certo rimangono alcune persone intolleranti, ma che male ti fanno? |
| |
| | #60 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ho visto sparire "politica e società" da molti, moltissimi forum. Più che l'incapacità dei moderatori c'è la generalizzata incapacità degli utenti di automoderarsi, e i moderatori non sono superman. |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |