![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autoparerismi Un forum per interagire con voi e aiutarci a capire le necessità di tutti quanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #71 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 02/06/08
| io un suggerimento mi permetto di darlo, ho una piccola community e visto l'argomento trattato spesso gli utenti si sentono supereroi... mi sembra opportuno porre una certa distanza tra l'operato dello staff e il "semplice" utente l'utente scoverà sempre qualcosa che non va bene nello staff e a volte avrà pure ragione, perché è difficile fare un team di moderatori perfetto... il fatto è che se ci sono gerarchie solide e vengono fatte rispettare queste polemiche non esistono ad esempio questo mi sembra il 3d dei lamentini... possono uscire solo scazzottate virtuali io farei direttamente una (sotto?)sezione proposte... Ultima modifica di krestfallen : 18/07/08 alle 22.14. |
| |
| | #72 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| La storia di autopareri insegna che ogni volta che viene lasciata la possibilità di avere uno scambio con gli utenti sulla gestione del forum,qualcuno deve sempre tirare fuori vecchi rancori e rosicamenti.... cosi che il vero intento costruttivo della discussione nell'arco di dieci post si è bello che perso... il vero fulcro della discussione è che ciclicamente noi mod,dovremmo essere esposti alla lapidazione per manifesta incapacità a gestire il forum. E si, perchè dietro la tastiera,sono tutti,ma tutti un sacco più intelligenti,un sacco più efficienti,un sacco più sensibili,un sacco piu' veloci.....insomma noi mod siamo delle merde.....e non meritiamo di avere la carica che abbiamo,che poi oh tutti sti benefici.... Quindi e qui concludo,non vi sorprenda che la prossima discussione di questo tipo,finisca al secondo post con il bannaggio dell'eventuale fomentatore delle folle.... Non abbiamo proprio nulla da vergognarci,ma anzi forse è vero il contrario dal momento che stavolta le offese sono arrivate da persone che dall'alto della superiorità della loro nazionalità ,vorrebbero venire a dirci come quando cosa e perchè,quando loro per primi si sono dimostrati intransigenti,poco rispettosi delle regole,refrattari ai richiami..... E saremmo noi italiani la vergogna d'europa? Sorrido,anzi come faceva toto': Ma mi facci il piacereeeee
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| |
| | #73 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Dopo un messaggio di un utente che mi sento di condividere in pieno per quanto è schietto e centrato e dopo il messaggio di un moderatore che a leggerlo si prova quasi fastidio per quanto dica cose dannatamente vere ma quasi sempre inascoltate... ... si chiude. Gli utenti, che con voglia di partecipare, stavano facendo un uso corretto della discussione, ringrazino della chiusura i soliti disturbatori, ai quali nel forum interessa solo creare problemi agli altri.
__________________ __________ ___work_in_progress___
Ultima modifica di Regazzoni : 18/07/08 alle 23.00. |
| |