![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autoparerismi Un forum per interagire con voi e aiutarci a capire le necessità di tutti quanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 28/07/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono un medico e vorrei porre alla vostra attenzione il rischio che alcuni utenti corrono di contrarre una patologia denominata IAD internet addiction disorder.(Internet dipendenza - Wikipedia) Noto spesso un per alcuni utenti un numero di post die stratosferico e quasi un intervento di replica per ciascun singolo nuovo post, naturalmente con un presumibile impiego di un folle numero di ore. Vorrei pertanto suggerire agli autori - moderatori- etc di limitare il numero di post pro-utente die a max 5 nell'interesse della salute degli utenti stessi. Mi sono anche accorto di una tendenza a reiterare argomentazioni in maniera ciclica che potrebbe anche essere un segno di patologia (DOC disturbo ossessivo compulsivo vedi post GIULIA). Vi prego di considerare tutto ciò come un serio rischio per la salute |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/05/08 Località: la spezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cavolo , non avrei mai detto ... esattamente i rischi quali sarebbero?
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/05/08 Località: la spezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ogni riferimento ai topic nei quali si parla di quadrilateri, ghisa e trazione posteriore è puramente casuale vero?
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Se c'è chi fuma 2 pacchetti al girono di Marlboro rosse c'è anche chi scrive 100 post al giorno e non sarò certo io a negarlo, ognuno è responsabile per se stesso e ognuno butta via il suo tempo come meglio preferisce Parli di disturbi psicologici in Autopareri?Senza alcuna offesa ma non conosci assolutamente internet Non appoggerò mai nessun provvedimento del genere che limiti il numero dei post al giorno...la libertà deve essere sempre massima,sta al singolo sapersela giostrare come meglio crede ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non è niente di allarmante, si chiama semplicemente "non avere un belino di meglio da fare" ![]() ![]() I forum oggigiorno sono come i bar di una volta. Non ho mai sentito nessuno (a parte qualche moglie trascurata) che chiedesse la limitazione alla frequentazione dei bar.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Io passo molte ore al pc, ed in compenso ho una vita mondana decisamente ottima, come la mettiamo ? P.S. : Oggi sono in cantiere e non ci sarò
__________________ ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ovviamente non ho nulla contro nessuno. Un medico può avere qualcosa contro i suoi pazienti? Si tratta di un consiglio, come dire Il fumo fa male, poi se ti va di fumare e di crepare, mica te lo posso impedire- in un forum super moderato dove spesso vengono stigmatizzate parole innocenti... credo bisogna anche moderare certi eccessi. questa però è solo una mia opinione |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |