![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autoparerismi Un forum per interagire con voi e aiutarci a capire le necessità di tutti quanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' stato chiuso e spostato in Alfa Romeo. Fino alla prossima giornata piatta. Cmq, quoto gamera. Alla fine internet è solo un modo con un altro per conoscersi....com'erano le radio CB, le lettere, il telefono........ Anche io e Laura (la mia attuale ragazza) abbiamo iniziato a conoscerci scrviendoci via email, stile "c'è posta per te"...
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #52 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Come tutte le cose ovviamente, se usato in modo inopportuno può far male... Ma anche il coltello che uso a cena può esserlo se lo impugno dal lato sbagliato... Direi che finché internet non si sostituisce o diventa un'alternativa alla vita vera, non c'è alcun problema | |
| | |
| | #53 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/05/08 Località: la spezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vi quoto e aggiungo che se una persona ha bisogno di distinguersi o di inventarsi una vita finta (secondo me lo fa' anche nella vita vera ) e quindi e' uno che si bisogno d'aiuto ma aldila' che stia 10 ore in internet o no !
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI |
| | |
| | #54 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Scelta che mi sembra ottimale poiché salva la libertà d'espressione e garantisce la leggibilità del topic dedicato al Progetto 944.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #56 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma non è che sei un po' OT?!? |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |