Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il sito Autopareri > Autopareri World > Autoparerismi

Avvisi

Autoparerismi Un forum per interagire con voi e aiutarci a capire le necessità di tutti quanti.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19/08/08, 22.31   #1 (permalink)
Giovane Promessa

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Attenzione-rischi per la salute IAD DOC

Sono un medico e vorrei porre alla vostra attenzione il rischio che alcuni utenti corrono di contrarre una patologia denominata IAD internet addiction disorder.(Internet dipendenza - Wikipedia)

Noto spesso un per alcuni utenti un numero di post die stratosferico e quasi un intervento di replica per ciascun singolo nuovo post, naturalmente con un presumibile impiego di un folle numero di ore.

Vorrei pertanto suggerire agli autori - moderatori- etc di limitare il numero di post pro-utente die a max 5 nell'interesse della salute degli utenti stessi.

Mi sono anche accorto di una tendenza a reiterare argomentazioni in maniera ciclica che potrebbe anche essere un segno di patologia (DOC disturbo ossessivo compulsivo vedi post GIULIA).

Vi prego di considerare tutto ciò come un serio rischio per la salute
PANDA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19/08/08, 23.15   #2 (permalink)
Pilota Ufficiale

L'avatar di gamera one

Asteroids Champion! Snake Champion! Resident Evil Apocalypse Champion!
Predefinito Re: Attenzione-rischi per la salute IAD DOC

cavolo , non avrei mai detto ... esattamente i rischi quali sarebbero?
Vecchio 19/08/08, 23.19   #3 (permalink)
Banned

ce l'ha con Regazzoni.

scherzo
krestfallen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19/08/08, 23.23   #4 (permalink)
Pilota Ufficiale

L'avatar di gamera one

Asteroids Champion! Snake Champion! Resident Evil Apocalypse Champion!

Citazione:
Scritto da krestfallen
ce l'ha con Regazzoni.
capperi ci stavo per credere
Vecchio 20/08/08, 00.11   #5 (permalink)
Team Manager