![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autoparerismi Un forum per interagire con voi e aiutarci a capire le necessità di tutti quanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Questa discussione è stata aperta con l'intento di rendervi partecipi alle modifiche che riguarderanno il forum. Ci stiamo lavorando da tempo ma è oppurtuno ascoltare anche l'opinione di voi utenti. Valuteremo le vostre proposte che potrebbero essere integrate nella prossima versione del forum. Confidiamo in una vostra partecipazione attiva e costruttiva. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 04/08/07 Località: Milano/Valtellina
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | nn sono in grado di dare consigli ,sopratutto tecnici . mi pare soltanto che dovrebbe essere evitate nelle discussioni alcune cose che sinceramente danno fastidio . dire ..."nn si parla di politica"..poi ci sono moderatori che la fanno... dire "ESSIBI ,merda " nn si può ,....ma dire "MILANO MERDA " si ....... ed è stato un'amministratore a farlo bell'ambiente c'è come un clubino (piccolo club ) nel quale nn si può entrare ...oppure nn ci si riesce semplicemnte perchè si parla per sottointesi .. c'è un 3d ..dovesi parla di un pianale ,siceramente mi sono sentito un PIRLA !!!! nn capivo una mazza. volevo solo sapere dove diavolo facevno il pianale della nuova duetto !!! insomma nn voglio fare critiche ad amministratori e moderatori e a forumisti che hanno molti messaggi ... ma così si perde lo scopo . queste cose allontanano la gente,almeno credo .. oh scusate se ho scritto questo ma è la prima cosa che mi è venuta alla mente. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | risposte: 1)Il pianale di duetto ad oggi e' un segreto da non diffondere. Gli indizi sparsi sono sufficienti per capire da quale parte del mondo viene ( od almeno spero ) 2) Linguaggio criptico: ok, ma nasce da un vissuto di un po' di utenti/mod che vivono qui da parecchio tempo ed hanno involontariamente creato un proprio protocollo. Errato, ok, ma molto umano. Se qualcosa non e' chiaro , chiedi pure. 3) Politica: la proibizione e' elastica , in quanto esiste, ma a volte tolleriamo che se ne discuta in relazione ad altri argomenti ( storici per esempio ) purche'non si tracimi , non diventi muro contro muro e si resti nella comune educazione. 4) Milano..boh, a me non sembra cosi'criticata. D' altra parte solo le cose davvero grandi possono essere criticate. Parlare di RoccaPepe ho paura che non interessi a nessuno. Comunque saremo piu'attenti... |
| | |
| | #4 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
wow ....rispostina veloce e risentita !!!! innaginavo Ultima modifica di Toyboy : 14/10/08 alle ore 14.54. Motivo: uscivo dai ranghi. | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Spero proprio di no....spero invece in una tua presenza continua e costruttiva senza assorbimenti di nessun tipo.. P.S. La risposta e'veloce ma non risentita. Se ha dato questa impressione, giuro che non era voluta... |
| | |
| | #6 (permalink) | |
ho rivisto la risposta ... però scusate perchè detta così è una critica che nn porta a nulla ...!!! fate finta di niente.!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scusa Toyboy per cortesia mi spiegheresti qual´é la tua idea per migliorare Autopareri che non l´ho ancora capita? |
| | |
| | #8 (permalink) | |
però ho avuto l'impressione di essere sai buttato in una di quelle compagnie chiuse .. ma giustamente la cosa nn è risolvibile ,e dirlo sembra maleducato rispetto a tutti. | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Altri sono qui costantemente e si conoscono di persona ed é normale che tra queste persone ci sia piú complicitá. Quello che voglio dire é di non sentirti "messo da parte" ma partecipa alle discussioni e argomenta le tue ragioni sicuramente se interessanti o valide saranno prese in considerazione dagli "altri" se poi commetti degli errori o violi il regolamento sarai punito come tutti gli altri. | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
se mi dicono dove fanno il pianale del DUEtto !!!!........ PUBBLICIZZERò FRA TUTTI I MIEI AMICI AUTOPARERI !!!! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |