Probabilmente erano progetti fine anni 90.....bocciati dalla VW...![]()
![]()
New Contintental Coupe'....
New sedan 4 door....
Source: Automedia
JOKEJOE
Probabilmente erano progetti fine anni 90.....bocciati dalla VW...![]()
![]()
New Contintental Coupe'....
New sedan 4 door....
Source: Automedia
JOKEJOE
erano carine tutto sommato...ma in VW hanno preferito quel panzer della continetal
花は桜木人は武士
la seconda non era niente male... mi piace molto soprattutto dietro!
molto interessanti!
listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it
la seconda dietro era interessante, davanti è un miscuglio, mi ricorda la skyline
Belle entrambe.
La prima era la "ovvia" versione coupè della berlina Arnage.
La seconda dovrebbe essere il progetto di una "baby Bentley" ovverosia quello che è poi divenuto Continental GT e relativa berlina.
Questo nell'ottica del processo di differenziazione tra RR e Bentley che era stato messo in atto dall'inizio degli anni 90.
Negli anni 70 le differenze tra i due marchi si esaurivano in qualche particolare del radiatore e relativo "finto tappo".
Negli anni 80 cominciò la differenziazione con RR prima in chiave sportiva con l'introduzione del turbo su Mulsanne (1987) poi con la relativa versione "Base più spoglia"Eight (1987) destinata, grazie al suo prezzo più basso delle sorelle RR ai giovani manager, a coloro che guidano e non si fanno portare dall'autista.
Su Eight ci fu il ritorno del radiatore a nido d'ape in luogo del più costoso in stile RR.
Già prima della divisone tra RR (BMW) e Bentley (VW) del 1998 era stata approvata un'ulteriore discesa di livello di alcuni modelli di quest'ultima.
la seconda è di una bruttezza indescrivibile IMHO...![]()
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico!
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
La nuova sedan mi piace, anche se il tetto mi sembra un po' basso.
http://www.facebook.com/help/?page=9...59402987447431
Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"
Cioè interessantissimo! Sapevo che bentley e rr erano insieme, ma non che facessero auto identiche!Originariamente Scritto da duetto80
Perdonami ma dal 87 al 98 che hanno fatto rr e bentley?
Perchè non ci fai un po di storia di questi due marchi!
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Segnalibri