Nero opaco coi cerchi neri,bianca coi cerchi neri
ma perchè rovinare le auto così?????????????????????????????????????????????? ????????????
Nero opaco coi cerchi neri,bianca coi cerchi neri
ma perchè rovinare le auto così?????????????????????????????????????????????? ????????????
Ferrari a vita! E' solo questione di moda..finchè paris hilton se ne giocherà una a carte facendo vedere la gnugna, tutti i papponi se la compreranno
L'altra volta ne ho vista una, "normale", per strada e dire che ha un culoooooooooone enorme è proprio farle un complimento!
Io ne ho giusto avuta una sotto la finestra dell'ufficio stamattina e ritengo invece che sia una GT con tutto il suo perchè e tutto il suo fascino.
Ovvio, se la prendi bianca coi cerchi cromati o comunque conciata da carnevale, è evidente come si trattti quasi solo di acquisti "di moda".
Ma scura, nera o blu, grigia o con tonalità più o meno classiche di verde, è tanto elegante quanto dinamica nell'aspetto e nello spirito.
Ovvio, costa un occhio della testa, ma vedo di peggio in giro, quanto a gusto e a soldi (tanti) mal spesi.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Prezzo fissato a 249.804€
Segnalibri