Che ne dite di quest'automobile? Vi piace o no?
Io sono un po' incerto: di primo impatto mi affascina, poi osservandola bene mi piace meno.... è troppo particolare, non è elegante![]()
Che ne dite di quest'automobile? Vi piace o no?
Io sono un po' incerto: di primo impatto mi affascina, poi osservandola bene mi piace meno.... è troppo particolare, non è elegante![]()
Il motore mi gusta parecchio,non per il frazionamento ma per il numero di giri che riesce a raggiungere
per il resto penso che presenti alcuni controsensi quest'auto....un McPherson abbinato a + di 500cv non è certo il TOP che ci si possa aspettare.........
花は桜木人は武士
belli i cerchioni...
rosa fashon potevano evitarselo...
troppo bella.....la 6 mi è sempre piaciuta tantissimo e l'm6 nn fa eccezione....peccato per il colore orribile
Io ho avuto l'occasione durante queste feste di vedere una 645 ben bene... beh, così inizialmente mi ha colpito: fa la sua figura perché ha una certa "presenza", è un coupé bello grande e importante, oltreché originale... ma poi guardandola per un po' di tempo ed abituandosi non ti dice più nulla.... dopo due giorni è un'automobile che non ti fa girare a guardarla ancora... ci passi vicino e non la noti...![]()
Non è come la Maserati Coupé che nonostante sia oramai vecchiotta fa sempre la sua figura grazie a una linea elegante, o come una Porsche Carrera che attrae comunque lo sguardo (anche se io non sono un fan Porsche)
E' un po' un peccato, perché a mio parere va che è una meraviglia, però non è un mostro di cattiveria, quindi un abito più sobrio e elegante sarebbe stato più consono al suo "carattere";
Magari la M6 avrà un comportamento più in sintonia con le sue forme.... chi avrà occasione di vederla-toccarla-provarla ci faccia sapere
(ah, questo è solo il mio parere :wink: )
io andrò sicuramente a provarla
A me non dispiace rosa fashon... Molto bella... :wink:Originariamente Scritto da nogravity
"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"
Come macchina è bella, ma secondo me quel colore non va bene.
http://www.facebook.com/help/?page=9...59402987447431
Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"
Segnalibri