La trovo stupenda.
..un po diverso..il posteriore e' come l'aspettavo....quello che penso e' che sarebbe meglio se i fari anteriori non erano corniciati.....darebbe una maggiore pulizia nel frontale come nella concept....e invece preferirei i fari posteriori incorniciati..visto che la linea cosi' dei fari lascia un po a desiderare..
E' decisamente filante ma non so quello incornociamento e quei fari posteriori....non mi convincono...
Mi piace molto il profilo, e come ho detto in altri post, tra tutte le BMW dell'era Bangle è forse quella che mi piace di più.
La migliore BMW dell'era Bangle...anzi il più bel coupè 4posti attualmente disponibile sul mercato....nel 99 mi fermato 10 minuti ad ammirare la z9 A FRANCOFORTE....adesso eccola finalmente di serie!!
Quanto è brutta X3 quanto è bella la 6
Stiamo anche parlando di due auto completamente agli antipodi come concetto.Originariamente Scritto da Stefano73
Già ma secondo me un auto se è ben riuscita come estetica è bella e basta non mi importa del marchio, dei cavalli, se è un suv un coupè, ecc...Originariamente Scritto da Velox
non mi faccio di questi steccati mentali nel giudicare una linea di un auto.
è bellissima; e certamente gli italiani (quelli che potranno) faranno la fila per averla !
Non è questione di steccati mentali, ma di auto concepite per usi e clientela completamente diverse. Perché anche a me piace la 360 modena quanto invece una Elantra mi fa rivoltare lo stomaco!Originariamente Scritto da Stefano73
![]()
![]()
![]()
non c'è male...ma preferisco le alfa........
Segnalibri