Da oggi la Serie uno la potete acquistare con sconto
optional vari in regalo
e finanzamento a tasso agevolato !!!!!!!!!!!
WOW ...è la prima volta che proponono un promozione su una BMW presentata da tre mesi.
Da oggi la Serie uno la potete acquistare con sconto
optional vari in regalo
e finanzamento a tasso agevolato !!!!!!!!!!!
WOW ...è la prima volta che proponono un promozione su una BMW presentata da tre mesi.
3 mesi....fai sempre i conti un pò a tuo comodo sui mesi...Originariamente Scritto da Guglielmo
Ottima notizia cmq....se nn sbaglio anche sulla5 poco dopo facevano promozioni...cmq ormai non esiste auto che nn abbia qualche promo...panda a parte che però a qualke kmo...ma molto poco sconatate.
scusa stefano quanti sarebbero secondo te i mesi di vendita di serie 1?
se non ricordo male inizo novembre/fine ottobre,visto che un mio amico l'ha comprata proprio a inizio novembre,se non sono 3 sono 4......
花は桜木人は武士
all'11 settembre era in vendita....e le consegnavano già a chi l'aveva prenotata prima..e nn erano pochi.Originariamente Scritto da Autodelta85
non è vero,almeno non qui a piacenza dove la prima ad essere stata consegnata è stata quella grigia del porte aperta data al mio amico solo a fine ottobre......va beh che Piacenza è piccola però........
花は桜木人は武士
Anche qui non è che sia grande...cmq a fine settebre giravano già serie1 per le strade vendute e nn di concessionarie...poi non è chi siano aumentate di molto quelle in circolazione.Originariamente Scritto da Autodelta85
invece qui è partita molto a singhiozzo,ne hano consegnato 5/6 unità a inizio anno e per ora stop
cioè che mi è piaciuto vedere è che quelle che girano sono di differenti colori,spaziano tra il grigio chiaro,scuro,nero.
Secondo me il colore + appropriato x quella vettura è il nero
x tornare IT:quali sono gli optionals in regalo o le agevolazioni?
花は桜木人は武士
No quelle erano di concessionari che le davano in prova (senza adesivi) ....... le prime consegnate sono state a fine ottobre....... ce l'ha un mio conoscente (uno stronzo tra parentesi)Originariamente Scritto da Stefano73
![]()
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Originariamente Scritto da Betha23
Le cose migliori vanno sempre a chi non se le merita!![]()
Anche dalle mie parti ce ne sono poche in giro.
http://www.facebook.com/help/?page=9...59402987447431
Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"
Segnalibri