ma la versione M1 avra il motore della M5?????
com mi sembra un esagerazione
ma la versione M1 avra il motore della M5?????
com mi sembra un esagerazione
BYE BYE!
stA macchina è un cesso....mi dispiace dirlo ma dal vivo è orrenda sul serio...non capisco come potrà fare concorrenza alle varie a3 ,golf,147 etc
Anche a me sembra una versione esagerata, ma tieni conto che sul mercato ci sono la A3 3.2 e la 147 GTA, e fino all' anno scorso c' era la Golf R32.
Ma faranno anche gli altri motori 6 cilindri (2.5 da 180 e 220 Cv)?
http://www.facebook.com/help/?page=9...59402987447431
Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"
ma chi la compra? tra l'altro non l'hanno incattivita per niente fuori
cazzata....imho...giusto perchè qualcuno non si offenda...ma cazzata...chi se la compra con il 3.0 una seg.c???manco fosse la m1...è una versione normale...cazzata...prezzo? da 33.000euro???
Originariamente Scritto da ][v][arco
e come fai ad incattivirla ?
col frontale che ha qualsiasi tentativo di renderla grintosa la farebbe diventare grottesca...come una vecchia col trucco pesante..![]()
questa, presumo, dovrebbe essere la versione "m". nn si kiamerà m1 x motivi di sovrapposizione di nome col famoso modello bmw anni'70/80 (ke pare debba essere riproposto fra qualke tempo), in compenso ci si potrà montare bodykit m del quale giravano le foto qualke tempo fa...
Ma ci sono differenze sostanziali nel design?
Però si sono un po' inculati con la storia della sigla "M1"... la chiameranno "Sport" o banalità simili...
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
potrebbero chiamarla M130, come le M535 o M636 negli anni 80...
Se montasse il nuovo 30 in magnesio con 258cv potrebbe essere l'alternativa idiota a A3 3,2 e co.
Certo che e' proprio brutta...
Segnalibri