Sottotono... Sicuramente poco appariscente e complessivamente inferiore ad Audi, però devo dire che alcune finiture sono magnifiche. Per esempio la pelle e le cuciture dei sedili sono veramente eccezionali. Se confronti la pelle Bmw con quella per esempio Mercedes la differenza è abissale. Letteralmente. La mia fidanzata ha la Classe A nuova e la pelle sembra sky in confronto e dopo sei mesi è già lucida. Inoltre è poco traspirante. Ed anche con la E Klasse che ha un mio amico c'è una bella differenza. Il volante multifunzione sportivo della X3 per esempio è una piccola opera d'arte e la pelle che lo riveste veramente notevole. Ma anche i comandi sono ben realizzati. I comandi delle frecce per esempio sono morbidissimi e silenziosi. Lo stesso vetri elettrici e fari. Le portiere si chiudono con un tonfo morbidissimo, la luce rossa soffusa che scende dalla plafoniera di notte è molto piacevole, le lancette sono illuminate in modo molto particolare. Usandola la differenza la noti, il problema è che il colpo d'occhio, soprattutto inziale, non è appagante. La plastica è di buona qualità ma non eccezionale ed il design un pò misero.Originariamente Scritto da Wilhem275
Ho scelto un Suv fondamentalmente perchè volevo provarlo e per mancanza di reali alternative. Troppa gente mi ha sempre magnificato le doti della guida alta, anche amici "insospettabili" da coupè sportivo e che hanno poi deciso il salto. Così ho voluto provare. Confesso che in un primo tempo lo shock è stato forte (sono stato tentato di tornare dal concessionario e passare al 330d touring), ma adesso dopo un mese di utilizzo devo dire che è molto più confortevole di qualsiasi station. Per la posizione di guida, la morbidezza delle sospensioni e soprattutto per lo spazio, visto che il tetto alto da una sensazione di ariosità che le station non hanno.
Inoltre avevo la necessità di cambiare auto (troppi km sulla A4) e non vedevo reali alternative. LA sr 3 non mi convince del tutto, soprattutto la berlina, la 159 secondo me ancora non si può comprare soprattutto per questioni di rivendibilità e poi la station non c'è neanche in foto, Classe C non mi piace e su Audi non volevo tornare per ovvie ragioni.
MI sembrava il momento adatto per provare. E mi sa che se continua così fra un anno potrei non tornare più indietro.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri