+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: x3

Share/Bookmark
    World Championship Winner

Predefinito Re: x3

Citazione Originariamente Scritto da Wilhem275
    Posso chiederti cosa ti ha fatto preferire un suv ad una berlina?
    Comunque quando mi sono ripassato dal vivo l'intera gamma BMW sono rimasto delusissimo dalla qualità interna... ho trovato tutto molto sottotono.
    Sottotono... Sicuramente poco appariscente e complessivamente inferiore ad Audi, però devo dire che alcune finiture sono magnifiche. Per esempio la pelle e le cuciture dei sedili sono veramente eccezionali. Se confronti la pelle Bmw con quella per esempio Mercedes la differenza è abissale. Letteralmente. La mia fidanzata ha la Classe A nuova e la pelle sembra sky in confronto e dopo sei mesi è già lucida. Inoltre è poco traspirante. Ed anche con la E Klasse che ha un mio amico c'è una bella differenza. Il volante multifunzione sportivo della X3 per esempio è una piccola opera d'arte e la pelle che lo riveste veramente notevole. Ma anche i comandi sono ben realizzati. I comandi delle frecce per esempio sono morbidissimi e silenziosi. Lo stesso vetri elettrici e fari. Le portiere si chiudono con un tonfo morbidissimo, la luce rossa soffusa che scende dalla plafoniera di notte è molto piacevole, le lancette sono illuminate in modo molto particolare. Usandola la differenza la noti, il problema è che il colpo d'occhio, soprattutto inziale, non è appagante. La plastica è di buona qualità ma non eccezionale ed il design un pò misero.

Ho scelto un Suv fondamentalmente perchè volevo provarlo e per mancanza di reali alternative. Troppa gente mi ha sempre magnificato le doti della guida alta, anche amici "insospettabili" da coupè sportivo e che hanno poi deciso il salto. Così ho voluto provare. Confesso che in un primo tempo lo shock è stato forte (sono stato tentato di tornare dal concessionario e passare al 330d touring), ma adesso dopo un mese di utilizzo devo dire che è molto più confortevole di qualsiasi station. Per la posizione di guida, la morbidezza delle sospensioni e soprattutto per lo spazio, visto che il tetto alto da una sensazione di ariosità che le station non hanno.
    Inoltre avevo la necessità di cambiare auto (troppi km sulla A4) e non vedevo reali alternative. LA sr 3 non mi convince del tutto, soprattutto la berlina, la 159 secondo me ancora non si può comprare soprattutto per questioni di rivendibilità e poi la station non c'è neanche in foto, Classe C non mi piace e su Audi non volevo tornare per ovvie ragioni.
    MI sembrava il momento adatto per provare. E mi sa che se continua così fra un anno potrei non tornare più indietro.

Temporaneamente Sospeso L'avatar di Stefano73

Non vedo perchè uno qui deve giustificarsi di prendere un suv....ha più inutilità un auto sportiva che un comodo veicolo a 5 posti.

Concordo con Stefano. Solo che all'X3 preferirei un bel Touareg 3.0 TDI agli stessi soldi, che monta già il Tiptronic di serie.
    L'ho provato e ha un motore stupendo, e non un cesso come l'R5 TDI
    '10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
    In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo

Citazione Originariamente Scritto da mmaaxx
    Concordo con Stefano. Solo che all'X3 preferirei un bel Touareg 3.0 TDI agli stessi soldi, che monta già il Tiptronic di serie.
    Gli stessi soldi mica tanto. Il prezzo base dell'X3 3000 è 42.500 euro + optional ci sono almeno 5000 euro di differenza (sto andando a memoria per la verità, potrei sbagliarmi). Inoltre hai visto i tempi di consegna del Touareg? almento sette/otto mesi contro i due di X3. Poi sinceramente con il marchio non siamo allo stesso livello ma quello è un altro paio di maniche. Infine, secondo me, fra non molto faranno il restyling del Touareg.

Ho controllato. 51.000 contro 42.500 a cui bisogna aggiungere 2000 euro per l'automatico (che comunque è migliore del Tiptronic a mio parere anche se non è al top perchè solo a 5 marce). Poi forse è un pò più accessoriata la Touareg ma non moltissimo. Comunque concordo. Gli interni sono molto più belli. Comunque tra le due preferirei senza indugio la Ml320. Spettacolare.

Pilota Ufficiale

l'X3 per me è un aborto della X5... non capisco come fa la gente ad acquistarla quando spendendo qualche migliaio di euro in piu può prendersi la X5

Banned

molto meglio il Murano altro pianeta! a se avessi i soldi

HALL OF FAME L'avatar di AndreaB

Mai fatto un viaggio di 1200Km su un X5 o un Cayenne? Smonti e sei più rilassato rispetto ad aver fatto lo stesso viaggio con un Classe E.
    Se non soffri il mal di mare......

Citazione Originariamente Scritto da enigma
    l'X3 per me è un aborto della X5... non capisco come fa la gente ad acquistarla quando spendendo qualche migliaio di euro in piu può prendersi la X5
    Quoto: furgone x furgone, mi prendo quello più grande ed esteticamente meno peggio......
    Cinquant'anni e non sentirli..........

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Wilhem275
    Genova, o Venezia, o più probabilmente in viaggio, neppure lui sa dove.

La discussione sulla sicurezza continua qui: http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=15880
    Ultima modifica di Wilhem275; 16-09-2005 alle 02:11
    [Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini "(Cosimo)
    [Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
    [Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

x3 consumi autopareri

consumi x3 autopareri

come va x3

motore da preferire touareg

x3 orrendo

SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi