ciao,
nessuno ha la X3?? io sono innamorato di quella macchina!!!!
come va?
ciao,
nessuno ha la X3?? io sono innamorato di quella macchina!!!!
come va?
Carina fuori, orrenda dentro, la qualità è molto più bassa rispetto tutte le altre bmw.
Prenditi piuttosto un Touareg 3.0 TDI o il Range Rover Sport 2.7 V6 TD
'10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo
aggiungo: orrenda in fuoristrada![]()
花は桜木人は武士
Per me anche orrenda fuori...
Aggiungo: evita di prendere un qualsiasi suv e comprati una bella berlina![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
la 3.0i con l'assetto ha tutte le carte in regola per una guida molto sportiva. va meglio della Crosswagon che perde circa 1 secondo al km, la Delta integrale EVO 3 invece va meglio di circa 1,5 secondi ... altre vetture con la trazione integrale Q4 non ho ancora potuto provare.Originariamente Scritto da Y994379
Curiosità: dove le hai provate?
Comunque al Motorshow ho notato che la X3 rolla molto meno della Q4. Quest'ultima però era acrobatica...![]()
le ho provate sul misto stretto all'austriaca (+/- con una media di 65-68 km/h) non distante dal ex-circuito di F1 in Austria.
Mah! Ce l'ho da un mesetto. 2000, nera. Se non hai eccessive velleità sportive va abbastanza bene, le prestazioni ci sono ed arriva abbastanza facilmente a 200 km/h. Certo il 3000 a mio parere è un'altra cosa.Originariamente Scritto da Y994379
Per il resto va veramente molto bene sotto tutti gli aspetti. La tenuta per essere un Suv è ottima, precisa e rolla relativamente poco, il Servotronic è eccezionale e frena molto bene. Inoltre è molto silenziosa, ben più della A4 che avevo prima. Soprattutto impressiona per la totale assenza di fruscii aerodinamici
La mia ha la pelle Terracotta con i sedili sportivi. Gli interni così mi piacciono molto, però devo riconoscere che su molti particolari le cadute di tono sono notevoli. La strumentazione è bella ma un po' misera, il computer di bordo ha poche funzioni, la plafoniera sfigurerebbe su una Panda, il portacarte sulla portiera è una retina. E' consigliabile il volante sportivo con comandi multifunzione. Quello di serie a quattro razze mi ricorda quello della 728i del 1978. E' orrendo.
Attenzione! Consuma abbastanza. HO il piede pesante ma è difficile fare più degli 11 km con un litro, la media è sui dieci.
Infine attenzione alla radio. Quella di serie ha una qualità del suono modesta. Ho preso la radio amplificata e la differenza è notevole.
Sono abbastanza contento ma sinceramente, tornassi indietro, una bella 330d Touring non me la toglierebbe nessuno...
Tutto sottotono...non rimpiango nulla del mio CL500.Originariamente Scritto da Wilhem275
Certo, è inferiore ad Audi, ma a livelli di Mercedes. Il resto della concorrenza è anni luce indietro, a cominciare da Jaguar, Volvo e Saab.
Solo Lexus sta facendo meglio
Ultima modifica di Wilhem275; 16-09-2005 alle 01:58 MOTIVO: Modificato il quote
'10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo
Segnalibri