ma quanto apre....
http://video.google.com/videoplay?do...9&q=ghostrider
ma quanto apre....
http://video.google.com/videoplay?do...9&q=ghostrider
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Non sono un bacchettone....ma a 'sto qua dovrebbero la patente a coriandoli e smembrargli la macchina pezzo per pezzo.......
E' solo un'incosciente....
E il tipo sulla moto è della stessa pasta!
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
una volta ho potuto guidare una Z3 Hartge portata a 3.6 litri. Gran bella macchina aveva pure i 19" ma nonostante questo era molto bene da guidare ...
siamo d'accordo sia un pazzo...ma quanto apre sta z3m!!!
una vita di traverso
A volte qualcuno chiedeva a cosa servono i SUV... ecco in questi casi mi piacerebbe avere un Chevrolet Tahoe e appena uno str... di questi sorpassa sulla destra gli darei una sportellata da sbatterlo nel terrapieno.
e te pareva...e' un topic d'auto!!!no di codice della strada su...!!!ma avete visto che bei traversi???
una vita di traverso
Il concetto di buona guida comprende anche il rispetto per il prossimo e per gli altri utenti della strada... i traversi sono belli ma non contromano in autostrada
Se questi numeri li avesse fatti in pista avrei fatto gli applausi a lui e all'auto... invece così prima compatterei auto e moto davanti agli occhi dei pilotini, e poi darei loro il muro...![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
uff....ripeto parliamo della cattiveria dell'm...lasciamo stare ste frasi da boy scout su...è palese che siano 2 folli criminali...
una vita di traverso
quoto! ke sia incosciente è incoscente (quello sulla gsxr1000 di +) , e ke sia pericoloso nn c'è dubbio, xò è un topic d'auto, nn su come si dovrebbe guidare!cmq dei traversi spettacolari! vedere una z3 coupè m, ke io adoro, in queste cose mi fa sentire davvero bene! mi emoziona...certo, io 'sto zig zag nn credo di farlo mai xke sono prudente e avrei una paura fottuta, xò la z3 coupè m è un'auto ke xmette e sfruttarla a fondo è sempre un piacere. questa è una sportiva vera.Originariamente Scritto da lorenzo78
Segnalibri