Il V12 della 612 sarà potenziato fino a quasi 600 cavalli in concomitanza con il restyling.Originariamente Scritto da ale75
Il V12 della 612 sarà potenziato fino a quasi 600 cavalli in concomitanza con il restyling.Originariamente Scritto da ale75
Originariamente Scritto da Alfa_JTD
Con o senza Uniair?
Perchè meno umano? A me gli otto cilindri, come rumore ed erogazione fanno letteralmente impazzire. Anhce la vecchia M5 era fantastica con quel brontolio profondissimo da muscle car.Originariamente Scritto da lorenzo78
Credo che la nuova m3 sarà spettacolare. Da sempre la mia auto dei sogni![]()
per me e' quella attuale quella dei sogni...quando uscira' poi ti diro' se sara' quella nuova il mio sogno...
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Originariamente Scritto da lorenzo78
Non ne hanno mai sbagliata una. Se tanto mi da tanto... Piuttosto non mi sono mai piaciute le Amg. Non so, ma tra una M bmw ed una Amg in termini di fascino c'è un vero e proprio abisso. Le Mercedes sembrano dei taroccamenti di qualche tuner di periferia
...e bene o male non sono nate diversamente da come dici... Biemme almeno ha una vera tradizione sportiva.
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
pienamente d'accordo!Originariamente Scritto da Quattro
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
bhe io sono d'accordo con Lorenzo78, l'attuale M3 col suo fantastico 6L M è un vero e proprio sogno su quattror ruote per moltissimi amanti delle sportive, però con la nuova e il suo fantastico 8V, bho, non so, ma il salto di immagine a mio parere è notevole, diventa fin troppo "status" elevato, non so se mi sono spiegato, non voglio dire che non sia bella, anzi, sono sicuro che sarà ancora uno dei punti di riferimento della categoria---
la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi
www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast
Sono anch'io un po' in attesa di vedere la nuova M3 perché pure io ho qualche riserva... le precedenti due generazioni di M3 hanno avuto un gran successo sia per le grandi doti meccaniche sia per costi tutto sommato accettabili: erano 6 cilindri con cilindrate sui 3 litri, valori interessanti per molti
Ora si parla di V8 di 4 litri e cominciamo ad andare un pochetto su.... dove ci sono anche altri paramentri da tenere in considerazione....
Ricordo anche che spesso le recensioni hanno lodato l'ottimo rapporto resa su strada/costi, cosa che faceva della M3 una delle vetture sportive più interessanti
Per la prossima vedremo come andrà e quanto costerà
Segnalibri