+Info
Pagina 11 di 11 PrimaPrima 1234567891011
Risultati da 101 a 108 di 108

Discussione: BMW a TA

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di bialbero

Predefinito Re: BMW a TA

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73
    be bmw anche qualcosa....ossia la maggioranza SOLO bmw, purtroppo lo stesso non lo possiamo dire per alfa.

vero, BMW ha da poco rinnovato molti dei suoi motori dotandoli di basamento in magnesio, una raffinetazza che pochi possono permettersi, i motori dunque autoctoni li ha da rempo e se deroga sarà, qusta sarà solo per i 4 cilindri, che notoriamente in casa BMW non sono propriamente brillanti.
    la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi
    www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Giovane Promessa L'avatar di PaTaTO306

Mi ricorderò sempre quando mio papà diceva "abbiamo due macchine che sono il massimo, tutte e due a TP" erano una giulietta e una fiat 500.. che tempi!!!

HALL OF FAME L'avatar di bialbero

Citazione Originariamente Scritto da PaTaTO306
    Mi ricorderò sempre quando mio papà diceva "abbiamo due macchine che sono il massimo, tutte e due a TP" erano una giulietta e una fiat 500.. che tempi!!!

ehehehehehe, un periodo nel quale in Italia si poteva scegliere su diverse auto dalla opposta caratterizzazione, chi acquistava una Giulietta difficilmente infatti poteva digerire una 132...

oggi invece vw, alfa, fiat, ford ecc, si cannibalizzano un po tutti e sono in pochi ad essere per davvero marchi differenti, BMW è uno di questi.
    la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi
    www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73
    be bmw anche qualcosa....ossia la maggioranza SOLO bmw, purtroppo lo stesso non lo possiamo dire per alfa.
    quoto (ed approfitto x salutare il tuo ritorno)...
    ...ma per completezza meglio anche ricordare a tutti che bmw fa utili tali e tanti, che permettono questa situazione, e che fiat group si sogna x ora e sicuramente da anni... ergo difficile fare una gamma di motori ad-hoc senza soldi.
    Questo penso sia onestamente da sottolineare, se avessero i soldi di bmw, può essere che la gamma motori di Alfa...

HALL OF FAME L'avatar di il FUSI

Io credo, alex, e lo sai anche tu che BMW ha gli utili eccetera perchè è BMW con tutto quello che implica.
    Daltronde loro hanno lavorato bene, e quindi si trovano con dei soldi, e fanno quello che fanno.
    In fiat se i soldi non li hanno non è perchè è venuto un marziano e gli ha ciulato la cassa, dai, su.
    Cmq sto parallelismo sempre voluto fra BMW e "gruppo Fiat" è assolutamente, al momento, impossibile.
    Alfa Romeo potrebbe essere un marchio che, con una certa autonomia (non parlo per ora di soldi, parlo di controllo e di testa) ci si può avvicinare. Ma vediamo come, comunque, l'ottima idea che fu di Boschetti di creare le BU sia poi stata rimangiata a favore di un controllo "necessario" (?) centralizzato.
    Cmq a mio parere BMW non convertirebbe tutto a TA semplicemente perchè in BMW la parola "filosofia" e "tradizione" la conoscono, a Torino la riferiscono non al prodotto ma ai conti del mese......

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Citazione Originariamente Scritto da il FUSI
    Io credo, alex, e lo sai anche tu che BMW ha gli utili eccetera perchè è BMW con tutto quello che implica.
    Daltronde loro hanno lavorato bene, e quindi si trovano con dei soldi, e fanno quello che fanno.
    In fiat se i soldi non li hanno non è perchè è venuto un marziano e gli ha ciulato la cassa, dai, su.
    Cmq sto parallelismo sempre voluto fra BMW e "gruppo Fiat" è assolutamente, al momento, impossibile.
    Alfa Romeo potrebbe essere un marchio che, con una certa autonomia (non parlo per ora di soldi, parlo di controllo e di testa) ci si può avvicinare. Ma vediamo come, comunque, l'ottima idea che fu di Boschetti di creare le BU sia poi stata rimangiata a favore di un controllo "necessario" (?) centralizzato.
    Cmq a mio parere BMW non convertirebbe tutto a TA semplicemente perchè in BMW la parola "filosofia" e "tradizione" la conoscono, a Torino la riferiscono non al prodotto ma ai conti del mese......
    sai che sono perfettamente d'accordo... nessun marziano ha ciulato la cassa, diciamo che ci hanno fatto un bel falò a Villar Perosa

Cmq, come dice Stev, e torno IT, se i conti dovessero imporlo, anche a Monaco si volterebbero le trasmissioni perlomeno sulle piccole. E ben in pochi si straccerebbero le vesti, oggi... fosse successo 20 anni fa, non so.
    Possono permettrselo a livello di solidità di immagine e di tradizione di quelità. Poi, che tutto questo si traduca nel fatto che possono permettersi di non farlo proprio perchè stanno ingrassando sugli allori giustamente accumulati in anni di eccellenza è un dato di fatto, che diventa esperienza su cui costruire il futuro.
    Ultima modifica di ACS; 02-12-2005 alle 17:54

HALL OF FAME L'avatar di il FUSI

Sulle piccole ti do ragione.
    Ma non oltre serie 3, credo.

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Citazione Originariamente Scritto da il FUSI
    Sulle piccole ti do ragione.
    Ma non oltre serie 3, credo.
    su questo nn ci piove...

ps: è venuto giù il mondo di neve a milano... auguri sulla cisa x oggi

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

differenze in accelerazione tra ta e tp

tp ta bmw

passare da ta a tp

t.a. e t.p.

ta tp differenze

bmw TA

passaggio da ta a tp

SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte