Stavo per tornare su BMW, ma ho torvato il cancello chiuso.
Stavo per rispondere a guglielmo su questo :
BMW ci andò vicino almento 2 volte a passare alla TA.ti dirò di più ...oggi pubblicizzano le loro 4 ruote motrici come fattore di sicurezza ..immagine ...modernità ,solo alcuni anni fà dicevano che erano rumorose....
stai trnaquillo che se dovessere fare un 3 a TA ....e la farenno convinceranno immeditamente tutti i loro clienti che è meglio ...e non solo ma tutto il codazzo
di quelli che parlano di questa cosa risucirebbero a fare dei distinguo e si dimenticherebbero totalmente della TP...rinnegandola .....e sai perchè ?
PERCHE GLI CONTA SOLO IL MARCHIO CHE C'E' SUL COFANO !!!!
La prima era negli anni 80, era quasi deciso che 3 sarebbe divenuta a TA.
E21 era abbastanza precaria nella tenuta, ed E30 migliorava ma era ritenuta ancora insufficente.
Il progetto 3 (E35) TA andò avanti, ma....ma si decise di fare un Test su una vettura di nicchia con il multilink: Z1.
Venne ritenuta soddisfacente (comunque non rischiarono troppo con il polmon-2.500) e la nuova 3 rimase a TP.
Il progetto TA venne riciclato per Rover 75.
Negli anni 90 vennero allestite delle 3 Compact a TA, il tutto probabilmente per testare una C a TA.
Altri test vennereo fatti su Golf
Probabilmente il diminuire radicalmente del prezzo dei dispositivi elettronici per il controllo trazione, gli fece rimanere sulla TP per 1.
Comunque 1 con controllo trazione e stabilità disinseriti è veramente difficile.

LinkBack URL
About LinkBacks

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Segnalibri