+Info
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 97

Discussione: La mia z4 questa notte ha scapottato da sola sotto la pioggia

Share/Bookmark
    Team Manager L'avatar di lorenzo78

Predefinito Re: La mia z4 questa notte ha scapottato da sola sotto la pioggia

Citazione Originariamente Scritto da fadege
    E per fortuna le auto tedesche sono le migliori !!!!!!!!!!!!!
    Ma vi figurate se fosse successa ad una vettura italiana!!!!!!!!!!!
    Mah!!!
    in questo caso il primo troll sei tu scusa...ma cosa c'entrano quete tue affermazioni...è una cosa deprorevole in qualunque casa automobilista capiti...oh non ti dico troll veramente eh...era un esempio...non offenderti eh...
    Ultima modifica di lorenzo78; 03-12-2005 alle 00:23
    Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
    La tua prossima auto:a trazione posteriore
    moto:Venduta
    una vita di traverso

World Championship Winner L'avatar di select

Citazione Originariamente Scritto da borghetto
    Scusate amici forumisti e lettori se vi occupo uno spazio negli scoop ma questa notte mi è successa una cosa incredibile.
    Mi scuso anche con i moderatori che dovranno probabilmente sposrtarlo,ma sono talmente inferocito con la bmw che è giusto che tutti i loro clienti e potenziali clienti sappiano cosa è accaduto.

vorrei sottoporla alla vostra attenzione per individuare l'azione corretta da intraprendere.

Verso le 04.30 questa mattina dal mio cortile sento l'allarme della mia vettura..
    una z4 di maggio 05 con cui ho fatto nemmeno 7000km.

Corro giu e mi accorgo che la capotte è aperta, e la macchina è sotto l'acqua.

Da sola si è aperta!!
    la chiave era sul mio comodino,comunque troppo lontano perche potesse attivare la capote.

Alla bmw questa mattina mi hanno detto di portarla lunedi che al sabato non ci sono i tecnici..

La macchina è inutilizzabile, perche mentre si va suona l'allarme e la spia dell'airbag rimane accesa.

Avete mai sentito una cosa del genere?
    Cosa mi consigliate di fare?
    azz certo che e una cosa incredibile!!!! ma come ha fatto??? forse c sono i fantasmi nel tuo giardino scherzo.,... cmq apparte gli scherzi vai in conce fai la voce grossa ma sempre con educazione..

ps: se t puo servire vai qui magari loro ne sanno qulakosa: www.bmwz4.it

Pilota Ufficiale

grazie ragazzi!!
    vi terro aggiornati!!

A Francoforte sulla Brera

Pilota Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da ax
    eh, io no purtroppo... un amico con Z3 ha avuto lo stesso inconveniente, e l'inverno scorso a Spartamburg durante il giro in fabbrica era successa la stessa cosa ad un esemplare che stavano testando nella cabina pioggia...

Comunque il mio consiglio è di E S I G E R E una sicura sostituzione della centralina elettronica che comanda la capote ed anche una totale asciugatura (smontando pezzo x pezzo) dell'interno dell'auto...
    ...e se si rifiutano chiama BMW Italia e diglio con fare educato ma molto molto deciso che se non lo fanno gli lanci l'auto nella vetrina di San Donato in retromarcia, mirando la M6 che hanno in salone. E poi chiami l'avvocato dicendo che la retro si è inserita da sola al posto della prima!!
    Non sto scherzando. Se non fai la voce grossa questi ti rigirano come vogliono, il conce xkè nn gli pagano il lavoro, la casa madre xkè se ne frega.

I guasti possono capitare, ergo l'assistenza deve essere di prim'ordine (cercando anche di individuare chi invece ci marcia tra i clienti rompicolgioni), è l'arma + importante x la customer retemption.

Cmq sono sicuro che te la mettono a posto, non possono perderci la faccia in quel modo (okkio xò al fatto che potrebbero accusarti di averla lasciata aperta...)
    grazie ax per le preziose info..
    potresti aggiungere qualcosa riguardo ai due altri casi che hai citato?
    grazie mille

A Francoforte sulla Brera

FLM
    FLM non è collegato
    Collaudatore

..Corro giu e mi accorgo che la capotte è aperta, e la macchina è sotto l'acqua.

Da sola si è aperta!!
    la chiave era sul mio comodino,comunque troppo lontano perche potesse attivare la capote.
    Borghetto.. io il 12 sono in Italia per ritirare il nuovo modello che ho cambiato la vecchia, ma che tu sappia è una cosa diffusa? Non è che si sono verificati altri casi simili? Cmq, visto che l'auto è ancora in garanzia non dovresti avere problemi, anche se io fossi in te gli invierei una lettera personale in copia ad altro consumo o mi manda rai tre (fa sempre un certo effetto e soprattutto funziona) e subito dopo gli farei inviare una citazione dall'avvocheto.. Magari ti estendono la garanzia..

un caro saluto
    FLM
    La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

Foglio Rosa

ma non é che ci si stia "caricando" un pò troppo?...dopotutto l'interessato on sa ancora cosa risponderanno i tecnici!
    un guasto può accadere,se tutto verrà sanato non sarà neanche il caso di fare voce grossa proprio per il fatto che sui grandi numeri la sfiga ogni tanto compare..
    succede con qualunque dispositivo elettronico..
    non mi sembra poi il caso di chiamare avvocati o fare citazioni (per le citazioni servono motivi e,soprattutto,posizioni opposte ed insanabili...in ogni caso,a posteriori e mai a priori anche perché le citazioni costano un sacco di soldi!)

Vincitore Autostyle 2008 L'avatar di D-sign

premesso che mi dispiace molto, sono d'accordo con gargamella. l'importante è che ti trattino a dovere. non devi ovviamente spendere una lira per la riparazione e te la devono sistemare in tempi fulminei.. magari pretendendo anche un'auto di cortesia. se poi la cosa accade di nuovo, e spero per te di no, allora sì che è il caso di incacchiarsi.. ma in quel caso pretenderei un cambio dell'auto così come l'hai presa, paro paro.
    Come se fosse antani per lei

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

grazie ax per le preziose info..
    potresti aggiungere qualcosa riguardo ai due altri casi che hai citato?
    grazie mille
    beh a Greere-Spartamburg ce ne siamo accorti in 2-3 e appena i ns angeli custodi (tra cui un dirigente mio conoscente) ci hanno velocemente allontanato con spiegazioni abbastanza sbrigative.
    Mica ti possono racocntare che l'auto ha problemi seri congeniti, anche perchè nn sarebbe rispondente al vero. Soprattutto dopo che ci avevano appena confidaot che da qche mese avevano soppresso il secondo turno per eveidenti cali di richiesta worldwide.
    Diciamo che sono cose che capitano anche nelle migliori famiglie, non dovrebbero, visto il costo e la presunta cura, qualità ed affidabilità che si dice dei bavaresi, ma cmq pare che se nn frequente ci sia un certo numero di casi.
    Di + nn so.
    L'importante, come hanno sottolineato altri, è che conce e casa si comportino a dovere, rimediando al danno in maniera impeccabile e senza storie.
    Ergo, prima aspetta loro risposte alle tue richieste, poi in base a quelle ci si muove.

Prima si grida "chi va là", poi eventualmente si spara (Sordi ne La Grande Guerra faceva esattamente il contrario, insieme a Gassman)

World Championship Winner

mi dispiace davvero pe rl'inconveniente, l'unico consiglio che ti posso dare è fare molto paura in assistenza e minacciarli di intraprendere qualsiasi via legale... se non adotti una strategia durissima quelli non ti danno retta.
    peccato, quella macchina secondo me è davvero bellissima...falla rimettere a posto a regola d'arte!

Banned

borghetto sei sicuro di non aver schiacciato nulla del telcomando -.....

magari non eri solo in camera e sai nella frenesia del momento

dai non prendertela ,queste cose sono sempre accadute con prodotti sofisticati.

Ciao