http://www.autoblog.it/post/2704/i-super-motori-bmw
se è vero.......
http://www.autoblog.it/post/2704/i-super-motori-bmw
se è vero.......
Ultima modifica di lorenzo78; 06-02-2006 alle 15:43
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Leggendo l'articolo ho notato che tra i diesel futuri nn si parla del 6L 2.5lt:verrà abbandonata questa cilindrata?Se sì,secondo me faranno un errore perchè è l'ideale entry-level diesel per auto come la Serie5...anche se il prossimo 4L 2.0 sarà più potente nn ce lo vedo bene.E' vero che la stragrande maggioranza di Serie5 diesel sono tutte 3.0,ma un motore d'ingresso ci deve essere.
Da notare poi che il prossimo 3.0d avrà le stesse potenze del 3.0 V6 JTDm se mai decideranno di metterlo in produzione!!
Una cosa sui benza:ma i nuovi,anche quelli turbo,avranno l' id di benzina?
Originariamente Scritto da sarge
Si,si lo so....io in giro ne ho vista solo una....però nn penso in futuro vogliano partire come base per la Serie5 direttamente dal 3.0d soprattutto se avrà 250cv come potenza base....Un 4L su Serie5 pur con 200cv nn lo vedo proprio.
Il futuro è iniezione diretta+ turbo a geom-variabile..... c'è poco da fare!
Che alfa si sbrighi a turbizzare il 2.2 e il 3.2! E che fiat si sbrighi coi 1.4T e una gamma di motori medi (1.6T 200cv ) .
Purtroppo c'è poco da fare....... amanti degli aspirati dovrete ripiegare su una ferrari![]()
![]()
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Infatti...
qualke anno fa avevo letto un intervista ad un ing. il quale affermò che il futuro dei motori benza era proprio questo.Avevo qualke dubbio ma tutto ciò si sta quasi x realizzare!!
Penso sarà la rivincita dei benza sui diesel!!
Ma il 3.2 JTS turbizzato nn era stato accantonato?
Quello biturbo....... ma un be turbo benza turbosoft (o biturbosoft) da 330cv ....... sulla brera fa favilee!Originariamente Scritto da geo
Mica possiamo avere un auto da 260cv e una Gta ipotetica da 400..... serve un buco in mezzo!
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
mah...non voglio pronunciarmi....aspetto sempre prima di parlare....Originariamente Scritto da sarge
una vita di traverso
mmmmm.....vedremo ma ho qualche dubbio.....Originariamente Scritto da geo
una vita di traverso
Segnalibri