+Info
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: M3 e36

Share/Bookmark
    Guidatore esperto

Predefinito Re: Bmw M3

Citazione Originariamente Scritto da ax
    Mah, io ne ho viste un paio almeno, sia qua che in USA... e non parevano tarocchi.
    Son passati parecchi anni, posso aver preso una sola... ci sta, ma ricordavo diversamente, visto che anche M5 era touring negli stessi anni.
    Boh...
    La m5 e34 touring è stata prodotta, ed infatti compare nell'etk che ti ho indicato. La m3 e36 touring non è mai esistita in alcun angolo del mondo..
    quelle che hai visto potevano essere versioni speciali, come la serie thunder o composit per il coupé, oppure equipaggiate con il pak m dell'epoca
    Sono le condizioni sfavorevoli a rendere le imprese straordinarie

geo
    geo non è collegato
    Team Manager

Predefinito Re: Bmw M3

Citazione Originariamente Scritto da iudexmaximus
    La m5 e34 touring è stata prodotta, ed infatti compare nell'etk che ti ho indicato. La m3 e36 touring non è mai esistita in alcun angolo del mondo..
    quelle che hai visto potevano essere versioni speciali, come la serie thunder o composit per il coupé, oppure equipaggiate con il pak m dell'epoca
    E' vero,ricordavo anch'io che la versione Touring nn è mai stataprodotta.Magari Ax avrai visto delle Touring con M-Pack.

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

Predefinito Re: M3 e36

Solo un piccolo contributo....una e36sw,molto famosa,girava intorno a roma....e aveva il motore dell'm3,3,0.....con turbo e intercooler...per la stratosferica potenza di 500 cv....che a vederla...sembrava una normale 3,coi cerchiazzi,salvo che si poteva permettere di bastonare fior fior di sportive...cercate,su elaborare...se volete...la dovreste trovare

Team Manager L'avatar di lorenzo78

Predefinito Re: M3 e36

Citazione Originariamente Scritto da sarge
    Solo un piccolo contributo....una e36sw,molto famosa,girava intorno a roma....e aveva il motore dell'm3,3,0.....con turbo e intercooler...per la stratosferica potenza di 500 cv....che a vederla...sembrava una normale 3,coi cerchiazzi,salvo che si poteva permettere di bastonare fior fior di sportive...cercate,su elaborare...se volete...la dovreste trovare
    confermo...ed e' di un amio amico dei tempi dell'obelisco...quello vero e sano....
    Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
    La tua prossima auto:a trazione posteriore
    moto:Venduta
    una vita di traverso

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

m3 e36

bmw m3 e36

bmw e36 m3

1

bmw e36m3 e36 berlinafoto m3 e363vendo bmw m3 e36e36 berlinabmw e36 berlinam3e36bmw m3 e 36bmw m3 e36 vendo2713bmw m3 e36 berlinabmw e36 m3 4pbmw 320i e36 berlinaM3 E36 Serie limitatarover berlinafoto bmw m3 e 36 berlinabmw m3 e 36 parerielaborazioni motore m3 e36
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •