Se nn sbaglio la E36 (?) era anche berlina o sbaglio?Originariamente Scritto da lorenzo78
Cmq potrebbe essere la diretta concorrente dell' Audi S4/RS4 e della MB C-AMG e si spera della futura 159 GTA.
Se nn sbaglio la E36 (?) era anche berlina o sbaglio?Originariamente Scritto da lorenzo78
Cmq potrebbe essere la diretta concorrente dell' Audi S4/RS4 e della MB C-AMG e si spera della futura 159 GTA.
no...la e36 era coupe' nella versione m3...sarebbe la prima...ma nn e' che ci credo tanto...boh...spero...
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
c'era anche berlina l'm3 e36
![]()
'10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo
Ricordavo bene allora!![]()
no! l'e30 è stata la prima m3...230cv (o 240, nn ricordo), 4 cilindri, tant'è vero ke, oltre all'm3, praticamente solo x l'italia, fecero anke la 320 is da 192cv, ke era un'm3 depotenziata...cmq nn mi meraviglierei se la facessero sia berlina ke sw, oltre alla coupè ed alla cabrio; l'm5 sarà pure touring, quindi...Originariamente Scritto da lorenzo78
Si riferiva alla M3 berlina.Originariamente Scritto da lorenz82
![]()
mah...non ne ho mai vista una...boh...forse ero piccolino...è sempre bello imparare...mai vista una...ma pure in italia e' stata venduta???
una vita di traverso
ehm...dicevo la prima berlina...sull'm3 e30 ci giro quasi tutti i giorni...Originariamente Scritto da lorenz82
ma che prestazioni deve avere una macchina sportiva?
dal messaggio 18 in poi....
Ultima modifica di lorenzo78; 14-02-2006 alle 00:18
una vita di traverso
Io ne ho vista una d'estate ma aveva targa tedesca...sinceramente nn ricordo se la vendessero anche qui!Originariamente Scritto da lorenzo78
la prima M3 e30 aveva 205cv con un 4L 2,3lt, poi portati a 215 con la successiva versione. La versione S e la serie speciale Johnny Cecotto (entrambe chiamate dagli appassionati Evo1) arrivavano a 225cv circa, mentre la Evo2, motore portato a 2,5lt, quella con le strisce rosso-arancio sui paraurti e con l'alettone + alto con nolder regolabile erogava circa 241cv.Originariamente Scritto da lorenz82
La e30 uscì anche in versione cabrio.
La e36 prima serie con il 6L 3,0 con circa 286cv (240cv la versione USA) fu prodotta anche berlina 4p, SW e cabrio.
Non mi stupirei di vedere riprodotta l'intera gamma anche con la e90.
Segnalibri