ulteriore adozione del'ultima evoluzione dell'ottimo 3 litri turbodiesel biturbo di bmw, usato sulla bmw serie 5, anche per la serie 3 . la notizia mi è appena arrivata devo tradurre il tutto.
ulteriore adozione del'ultima evoluzione dell'ottimo 3 litri turbodiesel biturbo di bmw, usato sulla bmw serie 5, anche per la serie 3 . la notizia mi è appena arrivata devo tradurre il tutto.
in pratica si tratta di un ulteriore evoluzione del 3 litri biturbo sequenziale usato sulla bmw 535d con alcune novità riguardante alcune componenti del motore in alluminio (carter) che abbassano il peso di 20kg (44 lbs) e l'adozione degli iniettori piezoelettrici a 1.600 bar (non erano già usati?) e ciò ha permesso un aumento di 14hp (10kw) rispetto alla versione della bmw 535d a cui và aggiunta una maggiore efficenza delle nuove turbine che ora dispongono di nuovi rotori
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
la 335d è gia' ordinabile nei conce....![]()
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
opssssOriginariamente Scritto da lorenzo78
![]()
Noptizia vecchia è uscito con l'X3 restyling.........
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Infatti...286 l'avevo già sentito....
Cmq un motore di certo CRITICO per quanto riguarda il discorso affidabilità....
difatti parlano di turbocompressori differenti, aggiornati rispetto al 3.5 d della serie 5Originariamente Scritto da Matteo B.
va bene...ma il manovellismo a quei livelli di coppia... mah.....Originariamente Scritto da simonepietro
tra l'altro un sei in linea ha più vibrazioni torsionali per l'albero motore molto lungo.....
io non la vedo un'auto da 200.000 km in tranquillità
sì, ma forse c'è pure altro che non viene specificato a parte la riduzione di pesoOriginariamente Scritto da Matteo B.
fatevi raccontare dai fleet manager e dai fleer rescuer quante 535d recuperano scoppiate...
Motore pazzesco prestazionalmente, forse impareggiabile, ma la paga decisamente in affidabilità...
Segnalibri