Nelle prove fatte con il conce per la scelta dell'auto (335d), ho utilizzato il volante con paddles.
Che ha una particolarità, nuova per me.
Il comando viene utilizzato con il medio/anulare nella parte di paddles dietro il volante, mentre con i pollici si usano le parti di paddle che "spuntano" nella parte superiore della "razza" orizzontale del volante.
La cosa "strana" è che il loro uso non è come mi aspettavo, ovvero il paddle sx per scalare e quello dx per salire di marcia, indipendentemente dal "dito usato".
Invece il paddle posteriore serve sempre per scalare, quello "superiore" sempre per salire di marcia.
E' una soluzione che richiede forse un pò di assuefazione, ma ha il vantaggio di poter cambiare verso il basso/alto con la stessa mano.
Come lo giudicate ?
BWM aveva già usato questo approcio o è una novità ?



LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi Citando
Segnalibri