+Info
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: BMW GPL

Share/Bookmark
    Giovane Promessa L'avatar di gilbert720

Predefinito BMW GPL

Il prezzo della benzina è alto.....troppo alto.
    Allora come faccio a mentenere un'auto da 80k???e con un v8 a benzina?
    La risposta, alquanto agghiacciante,arriva da ebay... a voi i commenti -.-

http://cgi.ebay.it/BMW-645-Ci-COUPEC...QQcmdZViewItem

HALL OF FAME L'avatar di EC2277

Predefinito

Per la serie volevo ma non potevo ed allora mi sono arrangiato, però non posso lo stesso quindi vado sotto un ponte.
    «Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

Predefinito

all'inaugurazione della fiera di rho, non mi ricordo il nome attualmente dell'esposizione, c'erano delle vetture bmw con sistemi gpl/metano delle varie ditte costruttrici..ad esempio era stato sezionato il v12 dell'850 per far vedere come avvenisse il funzionamento dell'impianto..

potrebbe essere una vettura usata per quello scopo

Giovane Promessa L'avatar di gilbert720

Predefinito

okay ma in tre anni perde metà del suo valore....il proprietario ha perso 40mila € in 3 anni...PAUROSO

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

Bmw 645 gpl

bmw gpl

bmw 645 gas

bmw a gplauto bmv a gplimpianto gpl per bmw 850645 gplBMV GPLimpianto a metano su bmw 645cicosto gpl bmw 645bmw a gas gplbmw gpl forumgpl bmw 645 bmw con impianto gpl forumbmw 645 gpl consumigpl bmwbmw 645 gpl forumconsumi bmw 645 gplbmw 850 gpl645 bmw gplforum bmw gplkit gpl bmw645cibmw impianti gplbmw 645 gpl pareriinpianto gpl per bmw
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •