Nessuna risposta... ne deduco che quindi quella risata era solo invidia perchè BMW può permettersi di pensare alle cazzate... altri no...Originariamente Scritto da Alex87
Mi intrometto solo per dirti che non credo fosse una risata di scherno o presa in giro ma di approvazione, stai calmino.Originariamente Scritto da Alex87
Non preoccuparti: io sono più che calmino... Non so se ne sei al corrente ma il personaggio in questione non è affatto nuovo a certe battute contro la casa bavarese (spesso molto pesanti rispetto a una semplice faccina!!!)... per questo sono sicuro che quella faccina non era approvazione... se non sai cosa c'è dietro conviene che tu non ti intrometta...Originariamente Scritto da Tommyb
![]()
Le avevo notate anche io sulla vecchia X5 di mio padre ma li mi pare di ricordare che fossero solamente sotto agli specchietti, mentre sulla serie 3 nuova sono su tutte le maniglie.. tra l'altro se non ho problemi di vista sono di un azzurrino tipo xenon
Come se fosse antani per lei
Sono particolari che si possono definire anche cazzatine, ma che sono molto d'effetto e attirano molto la clientela premium.
Sono convinto che al di là degli appassionati impallinati di auto come noi, è più facile che il bauscia (termine Milanese che indica l'arricchito che ama farsi notare dagli astanti) del caso sceglie BMW pittostochè altro marchio per le lucine sotto le maniglie che fa tanto figo all'aperitivo o alla cena, in loco di TP o TI o TA di cui nulla sa.
Altra cosa che fece BMW anni fa, fu la scelta di fare le luci di posizione a 4 cerchi per distinguresi anche al buio; era un' idea che doveva venire ad AUDI però.
Ecco, anche a me era venuta in mente qs analogia.Originariamente Scritto da duetto80
Sarei capace di scegliere un auto per qs particolari,
non vi dico come piacciono alla mia signora....
Sarà, ma la vanità insita in ognuno va solleticata,
specie per un bene come l'auto che dice molto (per alcuni troppo) di sè.
Di più, uno come me che sarebbe per l'abolizione delle luci di posizione,
beh,.... sì, devo ammettere che i 4 cerchi BMW sono esentati. Mitici.
ciao
100 years of Lancia
le luci di posizione bmw si chiamano angel eyes...![]()
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
straquotissimo!!! 8)Originariamente Scritto da duetto80
Io sulla Uno ho montato dei piccoli led verdiall'interno delle maniglie interne per aprire le portiere, i led non si vedono ma la luce si e l'effetto è assicurato
, chiunque è entrato in macchina ne è rimasto positivamente impressionato! :twisted:
Prossimamente vi pubblico un pò di foto... :wink:
TonyFiat Punto 1.2 8v GPL 2001 190.000 km in costante aumentoFiat Uno 60 SL 1986 gpl 419.000 km usata poco!Peugeot SpeedFight 100 10.000 km L'idrovora! e Honda VFR incidentata e in rottamazione!
Segnalibri