0-100km/h in 5,55 sec
1 km con partenza da fermo: 24.68 sec
VALE UNA M3, grazie ai 2 turbo e al'iniezione diretta la bmw 335i coupè nei nostri test ha bruciato la vecchia sportiva
0-100km/h in 5,55 sec
1 km con partenza da fermo: 24.68 sec
VALE UNA M3, grazie ai 2 turbo e al'iniezione diretta la bmw 335i coupè nei nostri test ha bruciato la vecchia sportiva
Ah, perche la M3 fa piu di 24.7 sul km...
Ma una M3 e piu sui 5.2s e 24.2s, comunque 24.7s e un ottimo tempo che ci puo essere.
Comunque una 335i non fa mai 306cv ma molto di piu.
come dinamica invece non è stato entusiasmante.. un bel dragster quindi
Credo che la 335i non voglia nemmeno essere dinamicamente come la M3....Originariamente Scritto da sporting
:wink:
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
certo!! ci mancherebbe altro.. però rimane sempre un'auto che dovrebbe garantire dinamica eccellente a mio avviso.. immagino cosa sarebbe una 335i se avesse una sospensione migliore anteriormente e un differenziale autobloccante al posteriore.. invece pare che alla guida non esalti.. e vabbè, di sicuro non è un mio problema non potendo permettermelaOriginariamente Scritto da Tommitel
sulla pista è risultata lentina...(per i cavalli che ha)
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
si, col cambio automatico però...e cmq a questi livelli di potenza senza autobloccante alla fine bruci gomme e non vai avanti...Originariamente Scritto da Luciocabrio
![]()
![]()
e il 335 è l'ennesima conferma
A parte che avendo 4 posti veri e un baule non è che sia andata male..tutt'altro...
controllando la lista dei tempi è notevole pure il tempo sul giro della 147 gta. O.k, il tracciato è una sezione della pista di casa alfa romeo ma tiene il passo delle ultime arrivate.
ma quanto avrebbe fatto??ancora non mi è arrivato auto...
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Segnalibri