Hai detto niente.....con quello che costa la 120i prendi senza problemi una Golf GT. Che cammina pure meglio.....Originariamente Scritto da Alex87
Hai detto niente.....con quello che costa la 120i prendi senza problemi una Golf GT. Che cammina pure meglio.....Originariamente Scritto da Alex87
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Alex, son 6 milioni, oltre il 10% del prezzo di listino! per passare da "polmone-asmatico" a "polmone".Originariamente Scritto da Alex87
La Serie 1 ha senso solo diesel o al massimo 130i. Per le altre ci sono alternative decisamente migliori.
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
quoto al 100%... anche xkè dinamicamente una golf ben messa a terra come la gt il confronto col serie1 lo tiene benissimoOriginariamente Scritto da diabolik82
Secondo me se uno può spendere un prezzo del genere per una C, a 6 milioni non deve farci caso... altrimenti comprasse qualcosa di meno impegnativo... almeno io la penso così... io mi farei un'auto del genere solo se potessi comprarla quasi "a cuor leggero" (non solo 1er, pure altre con prezzi lì intorno)...Originariamente Scritto da diabolik82
La 130i vabbè, quella è un altro discorso...
Parli di polmone... non starai un po' esagerando?![]()
Rispetto alla 120d lo è, non è che brilli nemmeno in assoluto.Originariamente Scritto da Alex87
E cmq, la prima regola per fare i soldi è non sprecarli, e prendere una 120i lo è (per me lo è prendere una serie 1 in assoluto, ma è un'altra faccenda!)
La 120d l'ho provata... e mi è piaciuta... la i non l'ho mai guidata, ma ne ho sentito parlare bene... che ti devo dire...Originariamente Scritto da diabolik82
Se vogliamo entrare in questi discorsi, c'è da dire che la maggior parte dei soldi che "investiamo" per le auto sono buttati... è il peggiore investimento che si possa fare... ma qui andiamo troppo OT...Originariamente Scritto da diabolik82
![]()
La 120i restyling con il nuovo 2.0i iniezione diretta da 170cv promette ottime prestazioni e buoni consumi considerando la potenza, xciò nn è da scartare x niente....
BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!
assolutamente d'accordo con te.Originariamente Scritto da diabolik82
Premesso che la Golf mi pare cmq uno scatolone a 4 ruote, ma il rapporto prezzo /prestazioni /qualità è nettamente a favore della Gti, prenderei quella , considerato anche che la Sr 1 nn brilla certo, ai miei occhi ovvio, di bellezza...
Segnalibri