Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
guardatelo tutto...alla fine spunta un rastrello...![]()
una vita di traverso
Maddaaaai... finiscono in un pub a discutere su quale sia meglio, con ognuno dei due fissato su quella che ha avuto in mano.... ma copiare un po' di più Top Gear no????![]()
![]()
Cmq come "auto da strada" dichiarano che sia meglio la TT perchè meglio rifinita, 4 posti e più "stilish"
eh gia'...mi fa morire quando dice che è finito nell'erba a causa dell'esp!!!![]()
una vita di traverso
No scusate... Ok tutto, ma come cacchio fa a girarsi in quel modo la TT?
Freno a mano...
Ovvio che Tiff usi il freno a mano.
Son sempre più convinto che se in Audi iniziassero a fare anche linee più belle e personali tutti gli altri possono direttamente chiudere bottega......Originariamente Scritto da Sonata_Arctica
Perchè oramai sotto-pelle danno punti anche a BMW!
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Hanno confrontato le 2 coupè tra le quali sarei indeciso io se dovessi cambiare auto ora...
Comunque, anche prima di vedere questo test, forse la TT è in leggero vantaggio sulla Z4.....diciamo un 60%-40%.
@ Matteo B.
Sulla TT per brevissimi tratti puoi portare anche 4 persone. L'ho fatto io, figurati sulla nuova che è leggermente più spaziosa. La Z4 non ha nemmeno i 2 posti d'emergenza.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Segnalibri