![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 03/11/05 Località: Padova
| Cita:
__________________ | |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Bè la più bella....anzi l'unica segmento E con un estetica. Ma la preferivo col paraurti più bangle-style cmq cambia veramente poco x fortuna, spero invece che gli interni abbiano un pò più di apparenza di lusso, sempre però restando minimalista |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 19/02/05 Località: Roma
| Cita:
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| Cita:
__________________ | |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| Cita:
berlina sr5 leggerissimo vantaggio per a6 avant su touring Ah, outsider ma mica tanto la GS (limitata però in carrozzerie e motori disponibili e senza una bella versione cattiva) | |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Io preferiso l'Audi in entrambe le configurazioni... Ero ben intenzionato a prendere la S6 Avant al posto della Cl (ancora non arriva <.< ) ma poi ho ceduto al pachidermone
__________________ |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 19/02/05 Località: Roma
| e secondo me hai fatto bene
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Cita:
son due auto diverse... io proprio col giochino delle chiavi lasciate sul tavolo prenderei la s6...però il cl è un bel macchinone di certo... | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Ecco ora mi vengono le tentazioni di fermare l'ordine del mercedes e di prendere la S6 blu elettrico metallizzato uffa
__________________ |
| | |
| | #20 (permalink) | |
| Cita:
e' strano, ma io dopo che ho scelto non ho più dubbi o ripensamenti....almeno finora... | |
| | |