![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 28/10/04 Località: Belgrado - Serbia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | S= e visto la cilindrata ti fanno pagare il bollo da impazzire , con la potenza più bassa del nostro povero 2.4 !!!! MI sa che non avete capito ancora il punto a cui voglio arrivare !!! Se l'avesse fatto la Fiat , ora non si potrebbe più vivere dai vari biemmers che verrebberò a romperci le palle , nel senso che l'Alfa non è in grado di produre un altro motore , ma ci fregano con lo stesso motore , con la potenza da trattore !!!! |
| | |
| | #72 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| | |
| | #73 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Forse dalle sue parti si paga per cilindrata...
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #75 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scusami e quali toni ??? Cosa ho detto che non è vero ??? Ho mentito forse ??? Ti ho offeso in qualche modo ??? Veramente non ti capisco , se la verità non ti conviene , allora è un'altra cosa ........... puoi tranquillamente non leggere i miei post e basta Da noi anche il bollo dipende dalla cilindrata , ed anche in molti altri paesi europei ......... so che c'è qualcosa anche in italia legato alla cilindrata , forse l'assicurazione ............. non sono sicuro perché non vivo in Italia |
| | |
| | #76 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ... Trovate molto realizzante rovinare cosi un topic?
__________________ ![]() |
| | |
| | #77 (permalink) | |
| |
| | |
| | #78 (permalink) | |
Cmq ormai stiamo andando OT !!!! Parliamo dei motori BMW e della BMW serie 5 | |
| | |
| | #79 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | gia' ti ho risposto che i tuoi discorsi non hanno ne' capo nè coda...la stessa alfa vende con la 147 due tipologie di 1.9,cosi come mercedes e bmw...ma che discorsi fai!!! in Italia il bolo si paga per kw non per cavalli fiscali... la tua verita' è solo tua purtroppo...e rientriamo in topic va'...
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #80 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | No.. la csa che mi da un fastidio cane.. è che fate entrare altre auto di altre marche anche nella Cassata...
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, bmw, facelift, serie 5, ufficiali |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |