+Info
Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 39404142434445464748495051
Risultati da 501 a 509 di 509

Discussione: E sotto l'albero: 335d

Share/Bookmark
    World Championship Winner

Predefinito Re: E sotto l'albero: 335d

Roger, te che hai la curiosità.

335d rimappato da Romeo Ferraris. Non so la potenza di preciso, ma comunque sui 70 kgm di coppia e ben oltre 320 cavalli.

Di GPS si ferma a poco più di 280 km/h. Provando un pò di riprese con un M3 CSL da 150 - 160 km/h, fino a 220 km/h l'M3 CSL resta dietro, poi piano piano passa avanti ma arrivano ai 280 km/h praticamente appaiate.

Pilota Ufficiale L'avatar di Roger84

Citazione Originariamente Scritto da Alfa_JTD
    Roger, te che hai la curiosità.

335d rimappato da Romeo Ferraris. Non so la potenza di preciso, ma comunque sui 70 kgm di coppia e ben oltre 320 cavalli.

Di GPS si ferma a poco più di 280 km/h. Provando un pò di riprese con un M3 CSL da 150 - 160 km/h, fino a 220 km/h l'M3 CSL resta dietro, poi piano piano passa avanti ma arrivano ai 280 km/h praticamente appaiate.
    Questa nn l'avevo mai sentita, ma considerando la coppia in questione e il vantaggio delle doppie turbine togliendo il turbo lag...nn mi stupisco + di tanto....

Ti metto le mappe di Romeo Ferraris e della Digitaltuning:

http://www.romeoferraris.com/sito_20...odello=335%20d

http://www.digitaltuning.ch/prodotti_dett.php?id=89

Una bomba...stò aspettando la mappa ke uscirà fuori dal 335i....
    BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

m2m
    m2m non è collegato
    Giovane Promessa

Citazione Originariamente Scritto da Roger84
    Mi pare d'aver capito ke rifaresti in pieno la stessa scelta....:wink:
    Complimenti, non so proprio come tu possa averlo capito ...

m2m
    m2m non è collegato
    Giovane Promessa

Una cosa che continua a stupirmi è la mancanza assoluta di una qualsiasi forma di fumosità, verificata anche oggi in galleria con camion e macchine dietro di me, fari accesi, poca illuminazione dalla volta.

Da circa 60 km/ ho aperto tutto, con violenza ... niente, i fari degli automezzi che seguivano continuavano ad essere belli limpidi.

E' pur sempre un diesel ... ma in questo no.

m2m
    m2m non è collegato
    Giovane Promessa

Citazione Originariamente Scritto da m2m
    Complimenti, non so proprio come tu possa averlo capito ...
    Scherzi a parte, sono quasi convinto del tutto che questo sia il mezzo che avevo in mente come missile comodo. Se non mi dà noie di affidabilità (incrocio ...) durerà nel mio box per parecchio.

E allo scadere del triennio ... sto propendendo per la M3, più versatile della 911.

La sto aspettando ... il V8 pesa meno del precedente L6, dev'essere uno spettacolo.

m2m
    m2m non è collegato
    Giovane Promessa

Quasi ad ogni sosta in Autogrill c'è qualcuno che al mio ritorno dal caffè del caso gironzola intorno all'auto, e la domanda classica è "ma che motore ha ?" ...

La mancanza della targhetta "335d" abbinata ai doppi scarichi argentati genera curiosità ...

In tangenziale è successa una cosa simpatica: passando dalla ovest alla est c'è un raccordo che sfocia nella parte finale del rettilineo che arriva dalla A1.

Mi piace molto quel raccordo per le due curve abbastanza secche, che mi diverto a pennellare a filo guard-rail.

Ieri dietro di me si è infilato una 3 coupè, modello precedente all'ultimo, che ha iniziato nelle curve a ... darmi sotto ... c'erano auto davanti a me e + di tanto non potevo fare.

Nell'imbocco del tratto rettilineo ho avuto strada libera e ho aperto tutto: non ho più guardato lo specchietto per controllare la strada, ma successivamente ho visto ho dato uno stacco notevole alla coupè, che correva per riprendermi. Non ci ho fatto + caso.

Prima di uscire a Corvetto ... ero in 2a corsia ... mi sentivo osservato: mi sono girato ed in 3a corsia c'erano la coupè con 2 ragazzi che mi guardavano con gli occhi spalancati, ridendo, e si sono messi entrambi ad applaudire ...

Un sorriso, compiaciuto per la parentesi simpatica, e sono uscito ...

Devono aver visto una bella progressione ... l'ho rilevata anch'io su una mia omonima qualche tempo fa.

Team Manager L'avatar di lorenzo78

è una auto spettacolare in tutto e per tutto...
    Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
    La tua prossima auto:a trazione posteriore
    moto:Venduta
    una vita di traverso

Giovane Promessa L'avatar di PaTaTO306

Citazione Originariamente Scritto da m2m

Ieri dietro di me si è infilato una 3 coupè, modello precedente all'ultimo, che ha iniziato nelle curve a ... darmi sotto ... c'erano auto davanti a me e + di tanto non potevo fare.

Nell'imbocco del tratto rettilineo ho avuto strada libera e ho aperto tutto: non ho più guardato lo specchietto per controllare la strada, ma successivamente ho visto ho dato uno stacco notevole alla coupè, che correva per riprendermi. Non ci ho fatto + caso.

Prima di uscire a Corvetto ... ero in 2a corsia ... mi sentivo osservato: mi sono girato ed in 3a corsia c'erano la coupè con 2 ragazzi che mi guardavano con gli occhi spalancati, ridendo, e si sono messi entrambi ad applaudire ...

Un sorriso, compiaciuto per la parentesi simpatica, e sono uscito ...

Devono aver visto una bella progressione ... l'ho rilevata anch'io su una mia omonima qualche tempo fa.

Mi capitano sempre pure a me ste situazioni.. e l'epilogo è sempre molto simile.. so ragazzi!!!
    Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Foglio Rosa

Son passati circa tre anni. Purtroppo leggo solo ora questo thread... Affrontato quasi come leggere un bel libro!

Sarebbe bello un... "E sotto l'albero: 335d Secondo Capitolo" e sapere che è successo a m2m in questi mesi...

Chissà se ancora bazzica da queste parti..!