a questo indirizzo
http://www.automobilismo.it/edisport...F?OpenDocument
a me, me piasce
insieme al Mercedes ML è il più bello
a questo indirizzo
http://www.automobilismo.it/edisport...F?OpenDocument
a me, me piasce
insieme al Mercedes ML è il più bello
Vero.. esteticamente hanno fatto un gran lavoro. visto così in tolo lo preferisco anche all'ML (che non è certo male).Originariamente Scritto da Prestige
Per ora me lo gioco come SUV più bello in circolazione.. non vedo l'ora di vederlo dal vivo.
Quella X5 precedente non mi piaceva molto .......... ma questa non è male .......... devo dire che sia la prima BMW dopo un po' di tempo che mi piace , perché la serie 5 , 7 , 6 e 3 non mi piacicono per niente ......... in fine non è che mi entusiasma neanche la serie 1
Credo che fra poco andrò a provarla ......... per soddisfare la curiosità , ovviamente .........
Praticamente sono ripartiti ora col design dopo gli anni dello scempio di Bangle...(forse pure la coupè non è opera del "genio"...infatti mi piace)
vi ricordo che l'ultima BMW non "curata" da Bangle è stata la x5 precedente....
speriamo che sia finita l'era delle lamiere a casaccio....
Suv di lusso?? Range Rover, la tradizione.
Suv sportivo?? Infiniti FX, il migliore Suv stradale.
Fuoristrada?? Land Discovery o MB GL se unica auto a seconda del budget. Defender o vecchia MB G se seconda auto. Le uniche davvero degne di definirsi tali.
Via di mezzo (quasi) economica?? Jeep Grand Cherokee o Chevy TrailBlazer. Perchè spendere d+ tanto mica ci vai in pista...
Roba grossa con cui fare tutto e d+?? Chevy Tahoe. Rock Solid ed almeno sei davvero master of the road!!
Il resto?? puro gusto del superfluo, ostentazione di brand e portafoglio e marketing ben riuscitomeglio una buona SW capiente e 4 ruote motrici.
Concordo completamente, aggiungo pero' che bisogna lavorare anche sugli interni. L'andazzo dell'era bangle, in qualche modo si è riflessa anche negli interni ed io preferivo, sinceramente, quelli precedenti...Originariamente Scritto da Matteo B.
--------------------------
Mi permetto di aggiungere alla categoria fuoristrada, la Mitsubishi PajeroOriginariamente Scritto da ax
IMHO, ovviamente. Per il resto, non posso che essere d'accordo con la tua analisi
![]()
--------------------------
Ax si è dimenticato (lapsus freudiano?Originariamente Scritto da Abarth03
) anche di :
Toyota Land Cruiser
Nissan Patrol GR
Le due vere colonne portanti OGGI del fuoristradismo in giro per il mondo......altro che Land Rover e Mercedes G.......
Segnalibri