ehm...poco pocoOriginariamente Scritto da Matteo B.
![]()
ehm...poco pocoOriginariamente Scritto da Matteo B.
![]()
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Matteo! Ti prego, la decenza!Originariamente Scritto da Matteo B.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pero' e' vero![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
ciao ragazzi, la bmw di pescara mi ha dato per 2 giorni la 335i cupe e un giorno la z4Mcupè.
il 335 è stupenda, l'unica cosa che non mi è piaciuto e il cambio ancora lento e se stacchi i controlli non ha trazione.
stupidagini se paragonate alla sua guidabilità precisione al motore pastosissimo che tira a tutti i giri. da molta fiducia e ti senti padrone alla guida!
la z4 m cupè devo dire che mi è rimasta nel cuore, non pensavo che quel motore 6 cilindri in linea era ancora una bomba.
la z4 m cupè ha il tasto sport vicino il cambio e vi dico che la differenza di erogazione è notevole una volta premuto.
l'assetto di guida è fantastico, stacco i controlli premo sport è di una cattiveria unica quella macchina, la prima è cortissima di 2da facevo dei traversi assurdi.
raga vi giuro sembra che spinge molto di più di una 9974s.
una grandissima macchina, l'unica pecca è la sua rivendibilità e la svalutazione nel tempo.
Beh la rivendibilità e svalutazione sarà la stessa della 335, di sicuro l'M3 ha mantenuto il suo valore per più tempo. Cmq alla fine una 335 un po' accessoriata costa come una Z4M e tra le due se non servono 4 posti la scelta per me è obbligata.
C'è poi da dire che le vecchie Z3 M costano ancora tanto, bisognerà vedere la Z4 tra qualche anno.
ciao razor, ruoteclassiche ha fatto una prova della z3m roadester, perchè è una macchina ancora attuale, potentissima reperibile e acquistabile a poco.Originariamente Scritto da Razor
a me la z4mcoupè quella che ho provato me la davano da 68mila euro a 55 54 mila euro, argento navigatore pelle rossa...
il 335i ti giuro mi è piaciuto molto ma se la dovessi prendere preferirei il 335d, sia per i consumi che per la tenuta valore nel tempo.
se mi dovessi prendere una 335i metti 2 accessori e facile arrivare al prezzo di partenza di una nuova m3 e se permetti dati i miei gusti non ci penserei nemmeno una volta.
sanza dubbio automobili stupende,le bmw hanno una guidabilità eccezzionale ma sai bene che i soldi che stai dando non li rivedrai mai più, e questo ti fa riflettere puntanto altre macchine.
ciao
Altre macchine quali? Ferrari?Originariamente Scritto da INTERNO ROSSO
Segnalibri