Originariamente Scritto da lorenzo78
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da lorenzo78
![]()
![]()
![]()
![]()
appunto dico, sono gusti soggettivi che vanno rispettati quando sono condivisi e quando no:wink:Originariamente Scritto da Matteo B.
matteo non l'ho stò mettendo in dubbio anzi.................dico solo che JC, cosi come tutti noi, ha delle preferenze che fanno parte della soggettività insita in ognuno di noi, preferenze che secondo me devono essere ripettate sia quando sono condivise sia quando non lo sono:wink:Originariamente Scritto da Matteo B.
va bene...Originariamente Scritto da Arcy79
però le critiche di JC a VW (e lo dice uno che NON le ama) sono spesso troppo feroci e puzzano di precostituito......
Peraltro si è dilettato anche nel più bieco dileggio fatto di luoghi comuni con Alfa (ti lasciano a piedi in continuazione....ecc)
dai lui le alfa le ama:wink:.......viene definito da molti di parte proprio per questoOriginariamente Scritto da Matteo B.
![]()
Ti dispiacerebbe cercare di lasciare qualche messaggio votato più a qualcosa di costruttivo, che possa arricchirci tutti, piuttosto che verso le solite prese per il culo? mi dispiacerebbe che Lorenzo vedesse chiudersi un altro topic in cui invece si potrebbe discutere seriamente...Originariamente Scritto da andre
Fino a prova contraria Jeremy di macchine ci capisce più dei presenti...
beh insomma...non mi pare Matteo...vedi anche st'articolo...Originariamente Scritto da Matteo B.
![]()
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Beh... Se guardate l'articolo su 159 mi pare abbia cambiato un po' ideaOriginariamente Scritto da Matteo B.
![]()
Segnalibri