![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #521 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | allora io non dico che è brutta eh forse è anche carina in alcune inquadrature ma mi pongo una domanda.......se al posto del marchio della bmw ci fosse stato un marchio japan il giudizio su quest'auto sarebbe cambiato o no?
__________________ ![]() |
| | |
| | #522 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/02/06 Località: Losanna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | trovo che assomiglia UN POCO alla serie 3 e46... il fatto è che la linea non sembra da coupe... ma da berlina... ma non è troppo male... Ultima modifica di ykdg1984 : 02/07/07 alle ore 17.15. |
| | |
| | #523 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
con 28.000 bombe mi compro un golf gti (e per chi mi conosce abbiamo detto tutto
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore | |
| | |
| | #524 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | fatti due conti (listino serie1 3 porte alla mano ) sta macchina con un 3.0 benza costa più della mia..... a me scappa violentemente da ridere.... |
| | |
| | #525 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/05/03 Località: Reggio Calabria city
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mah, a me piace ragazzi! Se non fossi talmente legato alla mia auto, l'acquisterei tranqullamente. Naturalmente la versione 1.23d.
__________________ Sentinel |
| | |
| | #526 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/06/07 Località: Motor land
| |
| | |
| | #528 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Non sto a quotare tutto perchè il testo è corpulento, ma non posso che appoggiare quanto espresso da Ax in vari post. Esprime esattamente quello che ho scritto e penso anche io. Riguardo ai photoshop del profilo, senza nulla togliere agli autori, è facile miglioralrla, con alcuni semplici elementi, già citati nei mesi passati e usati nel 99% dei PS di riviste e siti fino a poche settimane fà: - altezza del tetto ridotta rispetto alla 2 volumi - profilo del tetto più morbido - montante posteriore più inclinato e meglio raccordato con la coda - coda generalmente più rastremata Quindi chi critica quest'auto non dice "fa schifo a priori", ma più semplicemente, che l'hanno fatta incredibilmente peggio di quanto potevano (molto facilmente) disegnarla. Prezzi, prevedibilmente al limite dell'allucinante. |
| | |
| | #529 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Aiuto, sto male.....il troppo studio mi sta rovinando.......chiedo un elettroshock...ma a 380V possibilmente... Perchè, guardandola e riguardandola......non mi dispiace...... ha quelle linee tanto anni '70 che mi piacciono......con volumi definiti e non a forma di uovo. Questo è il mio ultimo messaggio su AP, vado a buttarmi nel Po......
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #530 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 23/02/04 Località: lucca. italia
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| bmw, coupé, serie 1, ufficiali |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |