![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #4 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 06/01/07
| Cita:
Molto. Seconco me è la cabrio. Che senso avrebbe fare una linea del genere per la coupè??
__________________ Alfa Romeo GT Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO. | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Isola di merda
| Penso sia proprio la coupè, ahimè...... L'unica alternativa possibile è che sia la cabrio che fa i test con l'hardtop rigido camuffato, ma guardando il montante centrale le mie speranze si riducono al lumicino. Spero francamente sia così perchè la linea è veramente imbarazzante per quanto è sgraziata.... |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 14/10/06 Località: Torino
| non sono un fan di Bangle ma penso che si debba aspettare per giudicare la 1 coupè, in fondo il taglio dei vetri posteriori, il lunotto, il terzo volume e i fari posteriori sono pesantemente cammuffati......... al colpo d'occhio mi ricorda la versione 2 porte della e30 più che i coupè successivi. Ultima modifica di itr83 : 04/02/07 alle 14.01. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 23/02/04
| sì è presto per giudicare, le parti più inmportanti sono ben camuffate, mi sembra che sulle prime immagini anche la 3coupe era stata un po' criticata, invece poi... il punto è che mi sfugge il senso di questa versione, hanno fatto la 5 porte poi la 3porte e più in su c'è la serie 3 coupe, vabbè che ora gli riesce di vendere qualsiasi cosa su 4ruote però... |
| | |