+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: BMW serie 7 usata

Share/Bookmark
    Guidatore esperto

Predefinito Re: BMW serie 7 usata

Citazione Originariamente Scritto da Net Flier
    allora..fai conto che la spesa più grossa, da quanto ci hai mostrato, sta solo in ricambi (eventuali) e nell'acquisto..

..pensa che beghelli (si quello del salvalativa) ha da più di un anno un 745i in garage praticamente invendibile perché è della penultima serie..
    Nell'acquisto direi quasi di no, in quanto gioca a sfavore la forte svalutazione e l'invendibilità, come giustamente hai sottolineato ... nei pezzi di ricambio ... dovrebbe poter rispondere un magazziniere BMW e cominciare a fare qualche esempio (escludendo la manodopera, ma qui mi ripeto). Io potrei provare qui da me a sentire, ma ... eviterei di seccarli al telefono ...

Beghelli? Il postino diventato imprenditore che ha fatto fortuna a far delle lampadine? Se non sbagliko l'azienda è in montagna, e non lontanissimo dal monte Cimone?

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

non è proprio in montagna, sta a fianco all'autostrada mi-bo..non puoi non vederla..cmq la zona è quella

uno che conosco aveva acquistato un m5 penultima serie con una blindatura blanda (non conosco le sigle però) spendendo circa 15.000€..ha fatto un bel ciocco e per far riparare la vettura in maniera umana (escludo le parti blindate che sono extra) ha speso circa 10.000€..ok il botto era bello grosso, ma per quattro cerchi sono uscite cifre abnormi..

io dico che è meglio se vai su qualcosa che costa magari un pò di più, ma sei "sicuro" che "sia" stato usato come dio comanda..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Guidatore esperto

Citazione Originariamente Scritto da Net Flier
    non è proprio in montagna, sta a fianco all'autostrada mi-bo..non puoi non vederla..cmq la zona è quella
    ..
    Capito. Però Beghelli ha iniziato e tutt'ora è a ... a S.Andrea Pelago, vicinoa Pievepelago, e li ci fa le 'lampadine', poi ha comprato anche l'ex stabilimento Peroni della birra sul'autostrada, doveva fargli i servizi di assistenza telefonica per gli anziani ... ora credo sia rimasto il logo ed i muri pitturati di gialloverde.
    Ultima modifica di johnmup; 23-02-2007 alle 10:57

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

no no..in quello dell'autostrada ci sono degli uffici e ci lavora tutt'ora della gente..lo usano anche come parte del magazzino (ma non so di che)..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Guidatore esperto

Il Beghellone ... ha fatto fortuna...

Tornando ai ricambi, nessuno è così gentile da farsi avanti e spianarmi la strada al dilemma?

Come traccia potrebbero essermi utili:

Pastiglie
    Freni
    Gomme (na foresta)
    Pompa acqua
    radiatore
    fari (luce anabb. xeno e fanale completo ant. sx)
    motorino avviamento
    bobina candela (sono 6, sigh.)
    candela (sempre fr7ldc?)

Ieri il mio gasista (da 30 anni) mi ha detto di averne fatti dei 7.35, e vanno molto bene. Ma credo che facciano i 6-7 al litro, in città (il mio BM fa i 7,5).

Guidatore esperto

Triste ed Arrabbiato Re: BMW serie 7 usata

Nessuno che sappa dare una risposta alle mie domande? Devo provare la carta concessionario?

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di stev66

Fai conto che piu' o meno tutti questi elementi costeranno dal 50% al 100% in piu' del corrispondente elemento di Sr5. in quanto nati per auto bem piu' costosa ( Ovviamente si parla di prezzo al cliente finale )
    Spannometricamente un tagliando di una sr7 dovrebbe costare circa il 70% in piu' della sr5 .
    Il vero risparmio lo dovresti avere sull'acquisto,in quanto sr7 si deprezza molto piu' di Sr5.
    Archepensevoli spanciasentire Socing.

Leader del campionato

Citazione Originariamente Scritto da johnmup
    Nessuno che sappa dare una risposta alle mie domande? Devo provare la carta concessionario?
    Ah ecco x esempio la 730d ma tranne il motore i costi dovrebbero
    ess-

Reparaturkosten: BMW730d,160 kW/ 218 PS, Bj. 03
    Kotflügel vorn, lackiert 576 Euro
    Scheinwerfer komplett 601 Euro
    Bremsscheiben vorn 282 Euro
    Bremsklötze vorn (ein Satz) 219 Euro
    Getriebe (AT) 3898 Euro
    Teilmotor (AT) 8592 Euro
    Lichtmaschine (AT) 482 Euro
    Anlasser (AT) 271 Euro
    Wasserpumpe (AT) 256 Euro
    Auspuff ohne Kat 428 Euro

se vuoi ti do una manina con la traduzzione

Guidatore esperto

Ammortizzatori anteriori? Kotflügel vorn, lackiert 576 Euro
    Faro anteriore completo 601 Euro
    Dischi anteriori 282 Euro
    PAstiglie anteriori Bremsklötze vorn (ein Satz) 219 Euro
    Trasmissione Getriebe (AT) 3898 Euro
    Motore alleggerito Teilmotor (AT) 8592 Euro
    Alternatore Lichtmaschine (AT) 482 Euro
    Motorino avviamento Anlasser (AT) 271 Euro
    Pompa acqua Wasserpumpe (AT) 256 Euro
    Marmitta senza kat Auspuff ohne Kat 428 Euro

Va bene?

Ma da dove arrivano? Sono prezzi italia?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12