![]() |
| | #11 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 21/02/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Beghelli? Il postino diventato imprenditore che ha fatto fortuna a far delle lampadine? Se non sbagliko l'azienda è in montagna, e non lontanissimo dal monte Cimone? | |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non è proprio in montagna, sta a fianco all'autostrada mi-bo..non puoi non vederla..cmq la zona è quella uno che conosco aveva acquistato un m5 penultima serie con una blindatura blanda (non conosco le sigle però) spendendo circa 15.000€..ha fatto un bel ciocco e per far riparare la vettura in maniera umana (escludo le parti blindate che sono extra) ha speso circa 10.000€..ok il botto era bello grosso, ma per quattro cerchi sono uscite cifre abnormi.. io dico che è meglio se vai su qualcosa che costa magari un pò di più, ma sei "sicuro" che "sia" stato usato come dio comanda..
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #13 (permalink) | |
Ultima modifica di johnmup : 23/02/07 alle ore 11.57. | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no no..in quello dell'autostrada ci sono degli uffici e ci lavora tutt'ora della gente..lo usano anche come parte del magazzino (ma non so di che)..
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #15 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il Beghellone ... ha fatto fortuna... Tornando ai ricambi, nessuno è così gentile da farsi avanti e spianarmi la strada al dilemma? Come traccia potrebbero essermi utili: Pastiglie Freni Gomme (na foresta) Pompa acqua radiatore fari (luce anabb. xeno e fanale completo ant. sx) motorino avviamento bobina candela (sono 6, sigh.) candela (sempre fr7ldc?) Ieri il mio gasista (da 30 anni) mi ha detto di averne fatti dei 7.35, e vanno molto bene. Ma credo che facciano i 6-7 al litro, in città (il mio BM fa i 7,5). |
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fai conto che piu' o meno tutti questi elementi costeranno dal 50% al 100% in piu' del corrispondente elemento di Sr5. in quanto nati per auto bem piu' costosa ( Ovviamente si parla di prezzo al cliente finale ) Spannometricamente un tagliando di una sr7 dovrebbe costare circa il 70% in piu' della sr5 . Il vero risparmio lo dovresti avere sull'acquisto,in quanto sr7 si deprezza molto piu' di Sr5. |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/08/05
ess- Reparaturkosten: BMW730d,160 kW/ 218 PS, Bj. 03 Kotflügel vorn, lackiert 576 Euro Scheinwerfer komplett 601 Euro Bremsscheiben vorn 282 Euro Bremsklötze vorn (ein Satz) 219 Euro Getriebe (AT) 3898 Euro Teilmotor (AT) 8592 Euro Lichtmaschine (AT) 482 Euro Anlasser (AT) 271 Euro Wasserpumpe (AT) 256 Euro Auspuff ohne Kat 428 Euro se vuoi ti do una manina con la traduzzione | |
| | |
| | #19 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ammortizzatori anteriori? Kotflügel vorn, lackiert 576 Euro Faro anteriore completo 601 Euro Dischi anteriori 282 Euro PAstiglie anteriori Bremsklötze vorn (ein Satz) 219 Euro Trasmissione Getriebe (AT) 3898 Euro Motore alleggerito Teilmotor (AT) 8592 Euro Alternatore Lichtmaschine (AT) 482 Euro Motorino avviamento Anlasser (AT) 271 Euro Pompa acqua Wasserpumpe (AT) 256 Euro Marmitta senza kat Auspuff ohne Kat 428 Euro Va bene? Ma da dove arrivano? Sono prezzi italia? |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |