![]() |
| | #12 (permalink) | |
| Foglio Rosa Data registrazione: 03/03/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Blu chiaro è proprio da tamarro. Molto meglio grigia chiara o blu scuro, poi son gusti.... | |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 18/04/07 Località: Mi - Va
Io ho la coupè precedente in quella configurazione e vi posso assicurare che è bellissima e, soprattutto, non stanca mai, nemmeno dopo 4 anni. La nuova, poi, è ancora più bella (fuori, perchè dentro...). | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 15/04/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ... blu è molto bella... anche se la vedo meglio nel color aragosta dell' M6 (per intenderci). ... 177Cv sarebbero un bel "motorino" por un'auto del genere. tenendo conto che cmq pesa + del modello precedente ... cmq io son felice col modello precedente 330cd "Sparkling Graphite" ed interni "Dakota Sattelbraun" e per ora non la cambierei x nulla al mondo. ... forse tra un paio d'anni (anche xchè l'ho presa neanche 2 anni fa), ci faccio un pensierino e passo al 335d. ... qui dalle mie parti non se ne vedono molte, per assurdo si vedono + cabrio nuove che coupè |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
la serie precedente è anche la mia preferita | |
| | |
| | #16 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 17/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bella bella bella. Fra l'altro il 320 cd non è affatto un polmone. E' dichiarata per 232 km/h e 7,8 da 0-100, fra la'trlo con consumi davvero bassi. Bello il blu delle immagini anche se mi sembra più brillante di quello della vecchia serie... Forse un pò eccessivo... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |