![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Localitą: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
E con questo chiudo l'O.T. per rispetto verso gli altri utenti del forum.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. Č la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #42 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 27/06/07
hahahahahahaha come le dici tu le cose e dimmi perche poi si ci č messa anche la bmw a mettere i soldi e qualche grossa auto da far sbandare/tenere sul ghiaccio? hahahahahaha spassoso | |
| | |
| | #43 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 27/06/07
| |
| | |
| | #45 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Localitą: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Io ho un curriculum. Tu hai una collezione da primato di spacconate, insulti, bufale, castronaggini ecc. ecc. E con questo chiudo anch'io l'OT. | |
| | |
| | #49 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 23/02/04 Localitą: lucca. italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | stranamente mi apparivano delle icone che incitavano al rispetto del regolamento. Il medesimo messaggio lo trovate sotto senza richiami ufficiali.
__________________ ![]() People says "ALFA ROMEO is a great brand , but they don't buy they cars (A.D . Fiat groups). IL SONNO DELLA PASSIONE GENERA MOSTRI Ultima modifica di simonepietro : 05/09/07 alle ore 02.12. |
| | |
| | #50 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 23/02/04 Localitą: lucca. italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ulteriori notizie che riguardano in primis gli USA ma oprmai il mercato č globale: Serie 1: questa non č una novitą in quanto sappiamo che verrą importata la variante coupč nelle versioni 2.8 i e 3.5 i , la prima con un 3 ltri da 230 HP mentre la seconda usa il 3 litri biturbo da 300 hp. serie 3 : completamente nuova arriverą (in USA?) nel 2012. serie 5 : riceverą un aumento di coppia e potenza delle motorizzazioni disponibile e la nuova arriverą nel 2011 serie 6: il face-lifting verrą presentato al salone di francoforte, verrą rivisto l'i-drive : il nuovo modello č in fase di sviluppo per il 2010 serie 7: per il momento non subirą strvolgimenti oaggiornamenti ma la serie successiva prevista per il 2011 attingerą a piene mani dallo stile del protipo CS Z4: face lifting e previsione di produzione in germania/europa Z6: sostituira la Z4 e avra dimensioni maggiori e 2 versioni, coupč e convertibile,possibile arrivo nel 2010. piccolo cross over: forse denominato X1 anche questo in arrivo per il 2010 anche se lo sviluppo č in fase embrionale. X3 : riprogettato č previsto per il 2010 X5: probabile face lifting 2009-2010 X6:la versione definitiva sarą presentata a ginevra ma a francoforte ci sarą in versione prototipo.La produzione inizierą nel 2008 a spartanburg . Fonte: pare abbastanza attendibile visto che č un mio sunto tratto da autonews
__________________ ![]() People says "ALFA ROMEO is a great brand , but they don't buy they cars (A.D . Fiat groups). IL SONNO DELLA PASSIONE GENERA MOSTRI Ultima modifica di simonepietro : 05/09/07 alle ore 02.13. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |