Ieri sera ho visto una pubblicita magnifica!!!mi chiedev se qualcuno di voi l'avesse vista e sa dirmi dove la posso trovare....
la pubblicità è di bmw oracle con a fianco il serie3 cabrio che va mi pare sul ghiaccio o roba simile!!
Ieri sera ho visto una pubblicita magnifica!!!mi chiedev se qualcuno di voi l'avesse vista e sa dirmi dove la posso trovare....
la pubblicità è di bmw oracle con a fianco il serie3 cabrio che va mi pare sul ghiaccio o roba simile!!
http://www.youtube.com/watch?v=VIvf-LbFv7U
che rabbia.....!sembra questo ma non è....!cmq anke questo è meraviglioso!!!!guardatelo al giro di bolina prendono velocità....
Mah....a me l'accostamento non pare azzeccato.
Essere paragonata a una barca per un'auto è tutto meno che un complimento!
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
è si...sopratutto quando si parla di barca del tipo american's cup dove la tecnologia conta poco o niente!Originariamente Scritto da TonyH
non è l'auto che viene paragonata alla barca, quanto il target che viene "addressed" che diventa protagonista...
Loro possono farlo, dopo tanti anni di "cresta dell'onda"... appunto![]()
Quindi significa che il cliente BMW non capisce una mazza di auto ne di barche, visto che non si scandalizza?Originariamente Scritto da ax
![]()
Ultima modifica di TonyH; 11-04-2007 alle 19:35
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Originariamente Scritto da SCAR
Stai scherzando, vero?
Lo avessero fatto con Alinghi e la sua immagine vincente...ma con Oracle.....mah..Originariamente Scritto da ax
Intendevo la sponsorizzazione stessa....diciamo che hanno sbagliato barca per stare sulla cresta dell'onda![]()
![]()
Segnalibri