![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 18/04/07 Località: Mi - Va
| Buongiorno a tutti, qualcuno di voi è a conoscenza di un eventuale leggero face lift della bmw serie 3 (touring e berlina) che le voci danno attorno a gennaio 2008? Dovrebbe portare con sè un aggiornamento dei motori (finalmente il 2.0d 177CV) e del frontale (per allinearlo a quello della coupè). Dovendo cambiare auto, ed essendo in lizza proprio la serie 3 touring e l'alfa 159 (entrambe sotto imminente FL), l'argomento mi interessa parecchio. Grazie 1000!!! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 24/03/04
| Titolo: FL BMW serie 3 berlina e touring Prima risposta: "su 159 c'è qualche notizia in più..." Moderatori: Non si può fare un regolamento di stare in topic, senza inquinare sempre tutti i thread?
__________________ '06 Audi S4 Cabrio 4.2 V8 quattro '08 Fiat Bravo 1.6 multijet Dynamic '08 BMW 520d Futura |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 24/03/04
| Cita:
__________________ '06 Audi S4 Cabrio 4.2 V8 quattro '08 Fiat Bravo 1.6 multijet Dynamic '08 BMW 520d Futura | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 06/10/05 Località: bolzano
| Cita:
| |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME | nn mi sono mica messo a spulciare gli aggiornamenti previsti per l'altra...solo che, siccome l'utente stesso aveva citato anche l'italiana, mi è sembrato giusto scrivere ciò che ho scritto... - mi sembra tu abbia un po' eagerato con la prevenzione anti-inquinamento alfistico... |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 15/01/07 Località: Marche
| Seguirà l'andamento degl'ultimi face lift BMW, xciò cambieranno come già scritto il paraurti anteriore, i fari posteriori, aumenteranno leggermente la qualità degl'interni e aggiorneranno i motori!!!
__________________ BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!! |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 19/03/03 Località: genova
| ..e metteranno il servosterzo elettrico... ( ovviamente per risparmiare due lire ) Piccola frecciatina per ricordare che anche i ragazzi della baviera non sono perfetti.. |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 15/01/07 Località: Marche
| Cita:
__________________ BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!! | |
| | |