![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 17/10/06 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Temevo che l'impianto frenante potesse evidenziare un pò di fading, ma nulla: una certezza. E' un pò che non riesco a dedicarmi un'ora di queste ... sigh. | |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 17/04/03
| |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 24/08/03 Località: La Spezia
Facciamo una Cisa normale poi vediamo, la musica un po' cambia.
__________________ | |
| | |
| | #14 (permalink) | |
__________________ | |
| | |
| | #15 (permalink) | |
Comunque, spassionatamente: sono le strade migliori per godere di questi mezzi, anche se a 4 ruote e non, optimum senz'altro, a 2. Cisa normale fa un pò dormire, a parte il pezzo centrale con un buon tortuoso, il rimanente 70% non ha caratteristiche di particolare interesse ... Anche Serravalle verso GE inizia un pò ad essere ... banalina ... tornando verso MI non ne parliamo. Diciamo che ... "migliorando il palato" diventerà sempre + difficile trovare strade "gustose" Ma questo è personale: frequentando un tracciato si inizia a conoscerlo a menadito, al punto che sai già come sarà la curva successiva ed imposti la traiettoria per tempo ... dopo un pò l'interesse diminuisce, a parità di percorrenza spedita, e si cercano alternative ... La Futa è nel mirino ... ma non è proprio dietro l'angolo per me ... | |
| | |
| | #17 (permalink) | |
Non la definirei cmq una strada che fa dormire....... è un po' pallosa a salire da Pontremoli, perchè i primi tornanti che trovi ti fan pensare chissà che ma poi cambia la musica...... cmq dato anche lo schifo di asfalto che a volte ci trovi e certune pendenze strane (le volte che cede il manto) è un ottimo collaudo per gli assetti in velocità. La volta che cmq mi son divertito di più la facevo alla rovescia, salendo dal poggio e venendo verso Pontremoli. Poi oh chiaramente dipende cosa intendi per divertirti, se cercare la velocità in condizioni che i più considerano "inimmaginabili" o l'impegno che ti da una strada "alla corta".
__________________ | |
| | |
| | #18 (permalink) | |
La statale mi piace davvero molto, difficile dormirci, a meno che non ti fermi su qualche pianoro e ... ti dedichi a tutt'altro che alla guida (lascio a te ... Chiaro che le prime 3-4 volte che fai una strada del genere è tutto nuovo e l'andatura la fa la tua capacità istintiva di interpretare la strada. E' altrettanto vero che è talmente lunga per cui basta non andarci per qualche mese per dimenticare tutto e ritrovare le ... sorprese del primo giro. Per capirci: personalmente ho una soglia nella guida, oltre la quale la conoscenza della strada mi fa perdere l'adrenalina che me la fa gustare. Ma sarò fatto male io ... | |
| | |
| | #19 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io parlavo della Statale, in autostrada fra i lavori perenni e il traffico che mi cucco io quando la faccio ma figurati........ non si riesce quasi mai a farla per bene dall'inizio alla fine. E cmq anche l'autostrada pallosa non la direi. Pallosa per me è la A1, dove veramente ti addormenti, od anche la A12 (ti parlo di quelle che conosco e che uso abitando quà) in direzione toscana. La A12 per Genova manco la calcolo vista la presenza fitta di macchinette e pattuglie sempre probabile.
__________________ |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Purtroppo sulla statale ci sono buche , io ho mandanto a quel paese l'assetto della mia vettura!
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |