![]() |
| | #11 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | qualche tempo fa su 4r un trafiletto diceva che qualche problemino l'ha dato anche in movimento per guai alla centralina, ma a quanto pare si era risolto tutto abbastanza velocemente e senza bisogno di richiami |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 17/10/06 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A parte i problemi di gioventù, che non mi meravigliano, stiamo dicendo che: > a "bassa" velocità si alleggerisce in modo da permettere maggior confort & agevolare le manovre ? > ad "alta" velocità invece non perde di precisione, paragonabile al "normale" sterzo BMW ? Se non meglio ? La velocità soglia ? |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | In manovra è molto leggero e poco demoltiplicato, favorendo le manovre nei parcheggi (2 giri di volante da un estremo all'altro). In velocità s'indurisce ma conserva la medesima demoltiplicazione fino ai 120 km/h. Da tale soglia in su il motorino che permette la demoltiplica si spegne e di fatto ti ritrovi con uno sterzo classico, con piantone collegato direttamente al volante. Il motore che consente la demoltiplica infatti lavora tramite un rotismo epicicloidale, il che garantisce la sterzata in caso di guasto di tale attuatore. |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 17/10/06 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi chiedo solo se in condizioni di guida tanto sportive quanto a velocità relativamente ridotta (es. su tratti tortuosi come la "mia" amata SS62 della cisa) la precisione e la sensibilità allo sterzo che apprezzo risulti in qualche modo penalizzata. E' in quei momento che voglio avere l'auto in mano, se ci si mette di mezzo troppa tecnologia potrebbe non essere il mio ideale. |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 17/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
In buona sostanza io non l'ho preso ma comunque mi hanno detto in Bmw che c'è davvero poca richiesta, soprattutto perchè costa un botto. 1300 euro. Addirittura un concessionario me l'ha sconsigliato perchè ci sono stati diversi problemi di affidabilità sulle sr 5. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |