![]() |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 17/10/06 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Chi ha questo accessorio è soddisfatto dell'acquisto ? Confrontandolo con il "normale" sterzo BMW quali sono i reali pregi ? Ed i difetti ? |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a quel che ne so le riviste ne parlavano bene, ma a quanto pare ha avuto sporadici problemini di affidabilità (si bloccava) quel rotto in c*** di un mio cliente ha appena ritirato un 330 touring individual (non sapevo nemmeno esistesse..)in pronta consegna che tra i milioni di optional (oltre 16k euri!!)ha anche questo.Per ora non ha avvertito una gran differenza, ma con figli piccoli a bordo non penso si sia avventurato in prove speciali.. Piccolo OT: L'auto è impressionante, blu metallizzato che non avevo mai visto e interni in pelle umana molto chiari, fa veramente la sua porca figura ( quasi 60k €..) |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nei primi esemplari (per cui ancora anni fa) qualcuno lamentava un certo effetto "Play Station" a causa del motore elettrico supplementare Ora visti i progressi fatti in questo ambito, credo non vi sia più alcun problema, nemmeno come feeling. |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io non mi sono fidato, dò troppa importanza allo sterzo per rischiare di impelagarmi con potenziali problemi di gioventù. Nella prox auto magari potrebbe valerne la pena ... Notare che tra gli accessori della M3 non c'è. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anche la sua è xd perchè aveva avuto brutte esperienze invernali con la sua serie 3 (modello vecchio) in quanto abita in una località collinare con strade non troppo ben messe. In mezzo ha anche avuto il tempo di prendersi una x3 3.0d di cui però non è rimasto granchè soddisfatto soprattutto per le finiture degli interni. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ricordo un caso di inaffidabilità delle primissime 5er per cui a seguito di una scarica completa della batteria l'auto rimaneva con ruote dritte e volante storto
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Pensa che impressione andare in giro con il volante storto! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |