![]() |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 27/02/07
| Salve, ho visto sul sito BMW che nelle concessionarie si stanno svolgendo gli M-days durante i quali fanno provare la nuova M3; occorre prenotarsi presso il concessionario di zona. Qualcuno di voi ha partecipato a questa iniziativa negli anni passati? Secondo voi è davvero possibile provarla, anche solo come passeggero? Grazie, ciao a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 16/02/07
| si è possibile, ovviamente mica lo dicono tanto per dire, è anche comprensibile però che lo scopo è quello di promozionare l'automobile ad una clientela papabile e non far fare gli spari ai pischelli neopatentati, mi pare anche logico. Ovvio che poi il confine dello spirito promozionale lo stabilisce il singolo concessionario che è un imprenditore.
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 13/04/07
| diciamo che è quasi in tour... in tutte le concessionarie ufficili BMW fanno provare la nuova M3... Logicamente a un potenziale cliente la fanno provare. Ho visto persone accompagnate da venditori, stranamente mi hanno mandato da solo. Io ho guidato la nuova M3 lunedi ma le gambe mi tremano ancora. Avevamo la precedente M3 3.2 343 cv smg. ciao Ultima modifica di Ferrari 330 P4 : 26/09/07 alle 14.11. |
| | |