![]() |
| | #21 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si E comunque, meno di 23s per la nuova M3 e un gran tempo, sono tempi da 360 Modena... Sono quasi uguali il 0-100, il km da fermo e pure la velocita d'uscita e presoche identica.
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia |
| | |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Perchè io non ho la facoltà di copiare-incollare quanto già scritto Potessi, l'avrei già fatto volentieri
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 02/10/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Altre prove http://www.autocar.co.uk/CarReviews/...4.0-V8/227524/ | |
| | |
| | #25 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vedendo queste prove, pare che quella di Auto era un po speciale, perche per fare quel 22.8s sul km, deve avr fatto il 100-200 in 12-13s (come una 360 Modena), e su queste prove e piu sui 14s... Non so, comunque la prova di "Cars in action" e veramente pessima come tempi, boh...
| | |
| | #27 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non capisco perchè i messaggi miei e di marco barretta di ieri sera siano stati cancellati... chiedo spiegazioni! non mi sembravano cose da cancellare...! |
| | |
| | #30 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per vedere appunto la progressione della M3... Comunque non ne faro un drama se non ho i dati...
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |