![]() |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 18/06/03
| Ragazzi devo mandare oggi l'ordine per l'auto aziendale. La versione deve essere ELETTA e gli accessori li pago tutti io a parte il metallizzato. Io la sceglierei clore SPACEGREY con interni in tessuto nero. Voi avete consigli da darmi su accessori? Qualcuno di voi l'ha mai guidata e può darmi un suo parere? |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 22/09/06
| ciao max, complimenti per il mezzo io fossi in te prenderei il navi (riempie molto la plancia che altrimenti è troppo spoglia), e gli interni in pelle... al limite gli xeno e i cerchi da 17 se non sono di serie... altrimenti se ti fai prendere la mano li vai a pagare come una grande punto... è già la 177 cv? |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Grazie ragazzi. Sì è già il 177cv e di serie ci sono già cerchi da 17 e fari allo xenon. Purtroppo interni in pelle vengono 1.800€ e il navi ancora di più. Essendo aziendale sono soldi semibuttati, perchè di fatto poi devo retituirla dopo 3 anni. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 19/02/05 Località: Roma
| io ti consiglio il bianco e opterei per la versione Msport...per il resto va bene cosi'...
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Cita:
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/08/06
| Cita:
| |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| ......... EDIT: ops, sbagliai...
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Infatti il Tom Tom l'ho preso prima dell'estate e mi sono trovato bene. A sto punto ho pagato 299€ per un navigatore che ho usato su 147, lupo di mia moglie e porterò su serie 3 coupè, invece che spendere 2000€. Va beh che non sarà come quello di serie sulla BMW, ma per quello che ho visto in giro è meglio un tom tom recente che un navigatore fisso che diventa presto obsoleto e che richiede costosi aggiornamenti. Ragazzi l'auto mi piaceva anche bianca, ma sinceramente credo che il grigio medio (Spacegrey) faccia la sua porca figura (per intendersi è quello usato nelle foto dei cataloghi) ed è meno sporchevole (rimarrà parcheggiata per strada a Milano...). Il pacchetto M costa la modica cifra di 4.500€... ovviamente non l'ho preso, anche perchè avere un 2000 diesel e mascherarlo da bolide sportivo non mi sembra molto coerente. Per l'estetica ho solo fatto togliere il codice motorizzazione (sono fissato e non mi piacciono targhette varie che sporcano la linea dell'auto). |
| | |